Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
mister simmetria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDexter è il miglior mr olympia in proporzione, ma purtroppo solo in proporzione visto che l'altezza lo rende minuto rispetto ai suoi predecessori.
Vedo che anche jpp è rimasto deluso da Wolf quest'anno, non ha fatto progressihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io dico solo una cosa...mi mancano i tempi in cui all'olympia c'era markus rhul...e con ciò ho detto tutto credo...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
L'Olympia 2009 si preannuncia interessante, IMHO molta carne al fuoco.
Il ritorno di Victor Martinez cambierà le carte in tavola, Heath maturerà ulteriormente e Wolf dovrà tornare in forma se vuole avere una chance, i 3 top contender sono loro.Dexter nn lo considero neanche xkè accanto a loro 3 è un peso medio.Le uniche wildcard nella lineup dei primi 6 potrebbero essere a questo punto le new entry come Silvio Samuel e Toney Freeman.Per Jay non dico che non c'è speranza ma se non scende di peso e si presenta con una definizione migliore sia nel pre gara che nel round finale difficilmente avrà un buon piazzamento.Di sicuro ci sarà più da divertirsi che quest'anno.Ritengo ipocrita però questo cambio di rotta dell'IFBB dopo che Ronnie con le sue masse esagerate per 8 anni ha imposto il canone della massa a tutti i costi.Adesso tutto a un tratto atleti che fino a ieri erano spettacolari ora vanno considerati il passato?
Il fenomeno della roid gut o spanciamento nn è cosa recente, o avevano le fette di salame sugli occhi?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioun minuto di silenzio.........YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioun minuto di silenzio.........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Una statuaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosembra impossibile che tutti quei muscoli stiano attaccati ad una struttura così esile
La struttura scheletrica di Ronnie è talmente esile che il costume spariva nei muscoli!...
Questo è straordinario....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioun minuto di silenzio.........
Commenta
-
-
preferisco il fisico definito "fitness" da jpp di flex (che a parer mio rasenta la perfezione), 100 volte rispetto ai vari coleman, e altri.
menomale si sono accorti che i fisici spanciati, sono orrendi forse si ritornerà a veder dei fisici belli e armoniosi, spero.
Commenta
-
Commenta