comunque cla, stai benissimo
cla89 foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomunque cla, stai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotnx sid! ma ho il peso di una fetecchia! devo darci dentro con la massa
la massa arriverà sicuramente, anche perchè stai perfettamente
figurati che io sono stato tra i 58 e i 62 kg da 17 a 35 anni ...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggiogrande cla!...vai forte!
piccolo ot
feeeed ... anche tu qui? ... bel braccione! compliementi
ho visto che ci siamo iscirtti lo stesso giorno... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ottimo, ottimo, ottimo. ogni gruppo separato a dovere. petto bello pieno e schiena ottima, specie nei dettagli. ogni gruppo è ben visibile.
bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggioquoto gatto..!! ciao bellissimi!!... cmq chi sei sid?, scusami forse hai cambiato nick
ci siamo giusto incroiati in un altro "posto" dove ti chiamavi feed90 ... so che hai la gabbia della nautilus ... se ho comprato un po' di attrezzi e ho recentemente iniziato a fare qualcosa, è anche grazie a qualche chiacchierata (due o tre in tutto) su messenger (ma con il tuo vecchio indirizzo) che feci con te... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggioquoto gatto..!! ciao bellissimi!!... cmq chi sei sid?, scusami forse hai cambiato nickOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche io quoto evidente (un gatto già visto ) e te ...
ci siamo giusto incroiati in un altro "posto" dove ti chiamavi feed90 ... so che hai la gabbia della nautilus ... se ho comprato un po' di attrezzi e ho recentemente iniziato a fare qualcosa, è anche grazie a qualche chiacchierata (due o tre in tutto) su messenger (ma con il tuo vecchio indirizzo) che feci con teOriginariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggiosi si qst l'avevo capito.. volevo sapere chi eri tu nell'altro posto
Non sporchiamo il topic, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
scusatemi.. cmq grande cla, il peso effettivamente è basso ma hai delle gran belle misure e un corpo molto armonioso quindi in qst caso direi che il peso sia proprio irrilevante, l'unica cosa, forse mi sbaglio, sono i deltoidi che magari, anche per la tua costruzione ossea, rendono le spalle un po' piccole rispetto al resto, cmq ottimo svilupo muscolare e ottima def. buon 2009 di massa!no pain.. no gain
Commenta
-
Commenta