ho notato solo ora l'assimmetria delle braccia, nella doppia posteriore il destro è molto più sviluppato del sinistro
Con qualke kiletto in +, credo...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo,linee notevoli,belle proporzioni.Braccia un pelo avanti (guarda il tricipite). Con qualche altro chilo starai ancora meglio.Ancora complimenti.Aspettiamo le gambeIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioho notato solo ora l'assimmetria delle braccia, nella doppia posteriore il destro è molto più sviluppato del sinistroIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioIn realtà forse le braccia sono il gruppo muscolare +indietro... E forse proprio il tricipite è quello ke danneggia in tal senso... Forse saranno le foto ad essere venute benino... Cmq grazie...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola percentuale di grasso e' molto bassa.. sei qualitativo. .bella la schiena, le braccia e i volumi in generale devono migliorare, ma pare che stai progredendo bene. .bravo. .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioho notato solo ora l'assimmetria delle braccia, nella doppia posteriore il destro è molto più sviluppato del sinistroOriginariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioDead nn penso ci sia 1 asimmetria tra le 2 braccia... +ttosto credo sia 1 problema di incapacità di contrarre il sinistro come riesco col destro... Magari imparando a posare riuscirò a mijorare da questo punto di vista...o almeno spero...
Cmq ottimo fisico,linee molto buone e anche a definizione sei messo bene.BravoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Davvero un bel fisico.. complimentoniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Gran bel fisico! hai delle linee molte belle accompagnate da un'ottima definizione! solo qualche Kg in più e starai da dio! poi ovvio che dipende anche dove vuoi arrivareInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioGran bel fisico! hai delle linee molte belle accompagnate da un'ottima definizione! solo qualche Kg in più e starai da dio! poi ovvio che dipende anche dove vuoi arrivareIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiomolto buono, complimenti! Ottimi schiena e ventri!
Le gambe ?In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioLe foto delle gambe arriveranno presto... Comunque le sto mettendo al pari del sopra...
Commenta
-
Commenta