ho notato solo ora l'assimmetria delle braccia, nella doppia posteriore il destro è molto più sviluppato del sinistro
Con qualke kiletto in +, credo...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo,linee notevoli,belle proporzioni.Braccia un pelo avanti (guarda il tricipite). Con qualche altro chilo starai ancora meglio.Ancora complimenti.Aspettiamo le gambeCmq grazie...
In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioho notato solo ora l'assimmetria delle braccia, nella doppia posteriore il destro è molto più sviluppato del sinistroo almeno spero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioIn realtà forse le braccia sono il gruppo muscolare +indietro... E forse proprio il tricipite è quello ke danneggia in tal senso... Forse saranno le foto ad essere venute benino...Cmq grazie...
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola percentuale di grasso e' molto bassa.. sei qualitativo. .bella la schiena, le braccia e i volumi in generale devono migliorare, ma pare che stai progredendo bene. .bravo. .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioho notato solo ora l'assimmetria delle braccia, nella doppia posteriore il destro è molto più sviluppato del sinistroOriginariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioDead nn penso ci sia 1 asimmetria tra le 2 braccia... +ttosto credo sia 1 problema di incapacità di contrarre il sinistro come riesco col destro... Magari imparando a posare riuscirò a mijorare da questo punto di vista...o almeno spero...
Cmq ottimo fisico,linee molto buone e anche a definizione sei messo bene.BravoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Davvero un bel fisico.. complimentoniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Gran bel fisico! hai delle linee molte belle accompagnate da un'ottima definizione! solo qualche Kg in più e starai da dio!poi ovvio che dipende anche dove vuoi arrivare
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioGran bel fisico! hai delle linee molte belle accompagnate da un'ottima definizione! solo qualche Kg in più e starai da dio!poi ovvio che dipende anche dove vuoi arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiomolto buono, complimenti! Ottimi schiena e ventri!
Le gambe ?In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioLe foto delle gambe arriveranno presto... Comunque le sto mettendo al pari del sopra...
Commenta
-
Commenta