allora come vi sembrano gli avambracci?
brontosaurus foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioallora come vi sembrano gli avambracci?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocomunque misurano appena 31cm, a giudicare dalla foto sembrano dei bestioni da 34/35cm, in realtà ho appena 31cm di avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocomunque misurano appena 31cm, a giudicare dalla foto sembrano dei bestioni da 34/35cm, in realtà ho appena 31cm di avambraccio
vedi che sei li hai misurati e risultano 31 con il braccio copletamente esteso è davvero buona la misura..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotu sei ben dotato
, dacci dentro, avrai grandi soddisfazioni
PS
impara a posare
effettivamente devo migliorare le pose, non sono il mio forte, però fino a qualche mese fà non sapevo neanche allargare bene il dorso..
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio31cm con il braccio steso?Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiovedi che sei li hai misurati e risultano 31 con il braccio copletamente esteso è davvero buona la misura..
comunque negli avambracci ho abbastanza forza, mi sono comprato un set completo di gripper, e riesco a chiudere completamente la pinza da 300lb
Commenta
-
-
secondo voi a occhio quanto dimostra di essere grosso il mio braccio?
foto fatta dopo due serie da otto ripetizioni di bilanciere curvoLast edited by brontosaurus; 31-12-2009, 21:06:13.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioil mio l'hai visto dalle foto ovvio se lo misuro alla base subito sopra l'attaccatura del trapezio è più largo ma non di molto..arriva a stento a 40 viene conseguentemente OWNATO dal braccio
Ottimo bronto come gia detto in precedenza ma di che anno sei??
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggioot:Val! Ma ti hanno di nuovo bannato?!!
Ottimo bronto come gia detto in precedenza ma di che anno sei??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio dico un 38?Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiopenso anch'io
non so, forse avete ragione, però non lo misuro.... ho paura di rimenere deluso
Commenta
-
Commenta