ma solo io ho il collo il doppio delle braccia??
brontosaurus foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma solo io ho il collo il doppio delle braccia??
il mio l'hai visto dalle foto ovvio se lo misuro alla base subito sopra l'attaccatura del trapezio è più largo ma non di molto..arriva a stento a 40 viene conseguentemente OWNATO dal bracciohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio ho il collo che nella parte più alta misura 36 cm.. non è che ci voglia molto a superlarlo col braccio tu a collo come stai messo? bella schiena in prima pag (ma forse te l'aveo già detto)
grazie, di schiena sono dotato, si allarga sempre di più, peccato però che non ho spessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma solo io ho il collo il doppio delle braccia??
io ho decciso che inizio ad allenare anche il collo, per edesso è troppo nella norma, lo voglio come un toro
Commenta
-
-
loOriginariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhè meglio, avere il collo taurino è bello,
io ho decciso che inizio ad allenare anche il collo, per edesso è troppo nella norma, lo voglio come un toro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiolo
lo vuoi allenare in modo diretto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiol' ho misurato, al centro è grosso 38cm.. il braccio non lo misuro perchè ho paura di rimanere deluso
grazie, di schiena sono dotato, si allarga sempre di più, peccato però che non ho spessore
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioesatto, ho iniziato ieri, ti sdrai in una panca lasciando fuori la testa, ti metti una piastra in faccia e lo alleni così, su e giù, poi ripeti di lato, così alleni anche la larghezza
tu sei malato.. fai come uno che conoscevo che andava all'ercolina (o castello..insomma..quello dove fai i pushdown per tricipiti) si metteva la corda in bocca e tirava giùhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioesatto, ho iniziato ieri, ti sdrai in una panca lasciando fuori la testa, ti metti una piastra in faccia e lo alleni così, su e giù, poi ripeti di lato, così alleni anche la larghezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio(ma forse te l'aveo già detto)
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioquello viene fuori con il tempo e gli stacchi e rematori pesanti
tu sei malato.. fai come uno che conoscevo che andava all'ercolina (o castello..insomma..quello dove fai i pushdown per tricipiti) si metteva la corda in bocca e tirava giù
non dovevi dirmelo, oggi ci provo anche io
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiolascia perdere amico
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioBella schiena, ma te l'hanno detto mille volte
Per caso soffri di valgismo alle ginocchia? (cioè quando chiudi le gambe sono dritte o assumono la forma di X?)
comunque non credo di sofrire di valgismo, quando chiudo le gambe a me mi sembrano dritte, non mi pare che diventano a X.. però per sicurezza dopo posto una foto, così mi dite voi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè vero, mi sono ricordato adesso che me l' avevi già detto..in altri luoghi
che figata, all' ercolina con la corda in bocca..
non dovevi dirmelo, oggi ci provo anche io
perchè? se non lo alleno no avrò mai un collo taurino
grazie...
comunque non credo di sofrire di valgismo, quando chiudo le gambe a me mi sembrano dritte, non mi pare che diventano a X.. però per sicurezza dopo posto una foto, così mi dite voi
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioti crescerà lo stesso piano piano vedrai
fra l'altro (ma solo a me nn è cresciuto)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioguarda secondo me è una roba inutile fare il pazzo come quel tipo all'ercolina...al massimo prendi un asciugamano e usa le braccia per fare da resistenza al collo...mi sembra più umano e meno rischioso come allenamento per il collo
fra l'altro (ma solo a me nn è cresciuto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioguarda secondo me è una roba inutile fare il pazzo come quel tipo all'ercolina...al massimo prendi un asciugamano e usa le braccia per fare da resistenza al collo...mi sembra più umano e meno rischioso come allenamento per il collo
fra l'altro (ma solo a me nn è cresciuto)
Commenta
-
Commenta