If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda... ho sempre avuto forti dubbi sul pullover respiratorio (credo che quanto meno, le differenze possano essere minime o insignificanti, la misura della gabbia toracica te la da madre natura), ma non ho mai osato negare a tutti i costi la sua utilità, visto il minimo di logica che ci sta dietro...
ma uno squat come quello proposto da te lo vedo solo potenzialmente pericoloso
bhè si, infatti è pericoloso, però si fa con poco carico
Stai scherzando vero? L'unica espansione che avrai sarà quella delle probabilità di finire all'ospedale.
no non scherzo, l' anno scorso l' ho anche eseguito un paio di volte, a sensazione dico che è veramente efficace, senti letteralmente la cassa toracica che cresce e si espande, lo senti molto più del pull over respiratorio... è un esercizio di cui mi ha parlato l' istruttore, non mi ha consigliato di farlo (però l' ho provato comunque), però ha detto che fare lo squat in quel modo, e subito dopo fare anche il pull over respiratorio è un modo efficacissimo per aumentare lo spessore del torace..
al massimo ti può comprimere la colonna vertebrale con tutte le conseguenze che questo comporta...
si, è impegnativo per la colonna, però la cassa toracica durante il rimbalzo assorbe abbastanza carico....... come ho detto l' ho eseguito un paio di volte, ed effettivamente l' ho un po sentito sulla colonna, però vi assicuro che quella che sentite di più è la cassa toracica che si espande..
scusate, ma nessuno di voi aveva ma sentito parlare di questo esercizio per espandere la cassa toracica??
si, è impegnativo per la colonna, però la cassa toracica durante il rimbalzo assorbe abbastanza carico....... come ho detto l' ho eseguito un paio di volte, ed effettivamente l' ho un po sentito sulla colonna, però vi assicuro che quella che sentite di più è la cassa toracica che si espande..
scusate, ma nessuno di voi aveva ma sentito parlare di questo esercizio per espandere la cassa toracica??
Temo però non sia una bella cosa...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
è un esercizio di cui mi ha parlato il mio istuttore, come ho detto non mi ha consigliato di eseguirlo, però ha detto che è un ottimo modo per ingrandire la cassa toracica.. e comunque l' ho trovato anche in alcune riviste
ma è proprio grazie all' elevata pressione intratoracica e grazie a questo impatto che la cassa in poco tempo si dovrebbe allargare di diversi centimetri..
No vabè, per adesso non ho intenzione di dilatarmi il torace, ne di usare questa tecnica di espansione toracica, però se dovessi decidere di "ingrandirmi" la gabbia penso che inserirei lo squat rimbalzato......
No vabè, per adesso non ho intenzione di dilatarmi il torace, ne di usare questa tecnica di espansione toracica, però se dovessi decidere di "ingrandirmi" la gabbia penso che inserirei lo squat rimbalzato......
casomai vi faccio sapere come è andata
Speriamo
Comunque dubito fortemente che con quella tecnica tu riesca ad ingrandire la gabbia toracica
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
casomai vi faccio sapere come è andata
ok pero l'ordine per la tastiera per disabili falla prima di iniziare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta