Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
brontosaurus foto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionon so, forse avete ragione, però non lo misuro.... ho paura di rimenere delusoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDeluso da cosa? L'importante è quello che vedi in foto non la circonferenza del braccio e dalla foto mi pare un buon braccioOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma per favore, hai un bel braccio vai tranquillo, le misure nonostante qui non si parli d'altro, non sono tutto
però non mi sento per niente a posto finchè non ho minimo minimo 40cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiostai benone,belle linee.
Non ti fissare con la misura delle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiograzie.. lo so che la linea spesso conta più della grossezza... però alla fine mi ci punto lo stesso sui cm
Punta sulla misura . .fidati. .e' piu' facile modellare un braccio da 45 che non ingrossare uno da 35. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPunta sulla misura . .fidati. .e' piu' facile modellare un braccio da 45 che non ingrossare uno da 35. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioci arriverai mai?
non lo so.. magari un giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioio mi accontenterei di meno... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta