Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine ha fatto il golden boy?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che fine ha fatto il golden boy?

    Ebbene si' l'unico che e' riuscito a battere ronnie nel periodo in cui ha dominato ,precisamente al gnc show.
    Qualcuno sa' che fine ha fatto?
    File Allegati

    "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

    http://www.domenicoaveni.4000.it/

    #2
    Si è sposato con Kimberly Lyons,ritirandosi dalle competizioni,almeno per il momento.
    Sull'ultimo numero di Musclemag c'è scritto che è tornato ad allenarsi seriamente per un probabile rientro(così come Coleman e Ruhl).
    Staremo a vedere
    sigpic

    Commenta


      #3
      Speriamo bene per il suo rientro nelle competizioni
      Light weight Baby

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
        Si è sposato con Kimberly Lyons,ritirandosi dalle competizioni,almeno per il momento.
        Sull'ultimo numero di Musclemag c'è scritto che è tornato ad allenarsi seriamente per un probabile rientro(così come Coleman e Ruhl).
        Staremo a vedere
        perchè coleman vuole rientrare?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          è stato uno dei primi culturisti che ho "conosciuto"... grande

          Commenta


            #6
            Magnifico. a me è sempre piaciuto tantissimo.Off season, sebbene non diventasse un cinghiale come molti altri, era comunque bello "tozzo" ma all'olympia del 2005, per i miei canoni... Superbo.

            YouTube - Gunter Schlierkamp
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              perchè coleman vuole rientrare?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                perchè coleman vuole rientrare?
                E' dalla sua ultima partecipazione all'Olympia che si dice vorrebbe prendere parte a gare "minori",ma finchè non avverrà saranno solo chiacchiere.
                Ad esempio,il prossimo ottobre a Berlino si terrà la prima edizione della Joe Weider's Pro World Cup,alla quale probabilmente parteciperà gran parte di coloro che hanno preso parte al M.O 2009 e Coleman starebbe pensando di aggiungersi ad essi per partecipare a questo campionato mondiale professionistico,dal momento che lui stesso ha spesso affermato di voler partecipare a qualche gara europea....staremo a vedere!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                  E' dalla sua ultima partecipazione all'Olympia che si dice vorrebbe prendere parte a gare "minori",ma finchè non avverrà saranno solo chiacchiere.
                  Ad esempio,il prossimo ottobre a Berlino si terrà la prima edizione della Joe Weider's Pro World Cup,alla quale probabilmente parteciperà gran parte di coloro che hanno preso parte al M.O 2009 e Coleman starebbe pensando di aggiungersi ad essi per partecipare a questo campionato mondiale professionistico,dal momento che lui stesso ha spesso affermato di voler partecipare a qualche gara europea....staremo a vedere!
                  sarebbe bello se riuscisse quantomeno a rendersi presentabile...ma credo che ormai non sia possibile
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    A me è sempre rimasto simpaticissimo!!! il gigante buono!
                    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                    Il mio diario:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggio
                      Ebbene si' l'unico che e' riuscito a battere ronnie nel periodo in cui ha dominato ,precisamente al gnc show.
                      Qualcuno sa' che fine ha fatto?

                      onestamente non mi saembra che Schlierkamp abbia dominato mai niente apparte le gare di sorriso, spettacolare la sua forma all'olimpya 2005 ma onestamente seppur campione di altissimo livello non mi sembra sia mai stato uno da podio se non per mancanza o incidenti di preparazione degli avversari.
                      Last edited by BESTIOLINA; 10-12-2008, 14:47:47.

                      Commenta


                        #12


                        Mi piace questa foto
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎