troppo magro e fragile
ciao a tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiosicuro dei 34 cm di braccio rilassato?...in contrazione arriveremmo a 36/36,5cm ke se ben definito, sulla tua struttura sarebbero un bel braccetto...
Commenta
-
-
anni?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiotroppo magro e fragile
bè,nn sono un dopato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquoto
misurato a 90 gradi rilassato si!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jimmy__Presley Visualizza Messaggiobè,nn sono un dopato....
mica bisogna esserlo per avere un buon fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jimmy__Presley Visualizza Messaggiomisurato a 90 gradi rilassato si!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma questo che vuol dire?
mica bisogna esserlo per avere un buon fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa 90 gradi è gia contratto automaticamente, certo non al massimo se non gli dai una contrazione volontaria ma non puoi dire rilassato... rilassato sarebbe col braccio aderente al corpo disteso per lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioquoto
no,ma per essere grossissimi e avere un braccio di 48 cm si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jimmy__Presley Visualizza Messaggiocomunque il mio braccio rilassato disteso, è 32 cm,contratto 37FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomah... cmq inutile mettersi a discutere su misure ecc, l'importante è che continui ad allenarti e ti impegni
si lo so,pero se uno nn vede i risultati sperati si demoralizza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jimmy__Presley Visualizza Messaggiosi lo so,pero se uno nn vede i risultati sperati si demoralizza....Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta