3 anni di allenamento [Video dei progressi youtube]
Collapse
X
-
mi sa che hai sbagliato qualcosa..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Dovrebbe imparare a posare......non gli ho visto fare una posa come si deve.
Il miglioramento c'è stato,non so quali siano i suoi obiettivi però qualche chilo di massa in più (specialmente nel petto) non farebbero male.
Definizione molto buonaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Avevo già visto il primo per caso su youtube. Comunque è proprio un imbecille! In 3 anni non sa nemmeno come cavolo si fa a mettere in evidenza il muscolo che si vuole far vedere? non dico che debba saper posare seriamente, ma che cavolo non sa contrarre bene il petto, o i bicipiti, che per farli vedere "ondeggia" gli addominali???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAvevo già visto il primo per caso su youtube. Comunque è proprio un imbecille! In 3 anni non sa nemmeno come cavolo si fa a mettere in evidenza il muscolo che si vuole far vedere? non dico che debba saper posare seriamente, ma che cavolo non sa contrarre bene il petto, o i bicipiti, che per farli vedere "ondeggia" gli addominali???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAvevo già visto il primo per caso su youtube. Comunque è proprio un imbecille! In 3 anni non sa nemmeno come cavolo si fa a mettere in evidenza il muscolo che si vuole far vedere? non dico che debba saper posare seriamente, ma che cavolo non sa contrarre bene il petto, o i bicipiti, che per farli vedere "ondeggia" gli addominali???
o forse ti piace solo insultare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioperché non ci posti tu un video dove metti in mostra la tecnica nel posare?
o forse ti piace solo insultare?
Non ho detto mica che a livello sportivo non valga nulla! Ammetto che abbia fatto progressi!
Commenta
-
Commenta