..e concludo con queste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosempre moolto moolto buonoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Davvero ottimo C_
Riesci a mettere massa non sporcando una struttura notevolmente favorevole, anche esteticamente.
1 e 85 per 90 kg. e soli diciotto anni:
Che belle carte che hai in mano...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
a mio avviso è una fortuna
il back sembra un pò lisciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Inizio ringraziandovi x i commenti.
Il back è super acquoso x 2 motivi, lo ho fatto ieri, ero appena uscito dalla lampada
Cmq si, nn è tirato neanche in condizioni normali, ma mi accontento...
La massa la chiuderò x maggio penso(nn lo dico troppo forte ma almeno un 95 sulla bilancia vorrei leggero), nn salendo troppo di bf e magari senza diventare un canotto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggionn male stai migliorando a vista d'occhio...
pesi come me... solo che sono 1.76 e sono un 89...
anche io vorrei leggere un 95 sulla bilancia xo x questa estate arrivare bello tirato...
in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta