Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
io ci ho provato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioZane scusa ma mi son perso i dettagli.
La tua che categoria era?
Juniores sotto che età?
Nessun limite di peso o altro?
under 23 nessun limite di pesosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiomolto bene... grazie.. ottimi carichi cmq... ti alleni da? anni?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioovvio che è giusto...se lui è un alieno la colpa è nostra che siamo più indietro mica sua
complimenti per lo spirito sportivo, cosi si parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocomplimenti per lo spirito sportivo, cosi si parla
nessuno mi vieta di farlo anche io...quella era la massima competizine possibile e solo stare li sopra è un onore..nn vi dico l'emozione..e poi vedendo il ragazzo e anche l'umiltà palesata( molti dei nostri sembravano prime donne)non posso fare altro che stringergli la mano ( come ho fatto più volte) e se poi lui vine da me e mi fa i complimenti che volete che dica..un vero campione..nn pensiamo che facendo le stesse cose diventeremmo come lui..diamo a cesare( gergo) quel che è di cesaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche mi alleno con alimentazione sono 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio***** il clero... e che ti alleni senza alimentazione??? almeno un paio spero..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi..potrei stare qui a dire.:..si ma lui..si ma tanto prende...si ma qua..si ma la..
nessuno mi vieta di farlo anche io...quella era la massima competizine possibile e solo stare li sopra è un onore..nn vi dico l'emozione..e poi vedendo il ragazzo e anche l'umiltà palesata( molti dei nostri sembravano prime donne)non posso fare altro che stringergli la mano ( come ho fatto più volte) e se poi lui vine da me e mi fa i complimenti che volete che dica..un vero campione..nn pensiamo che facendo le stesse cose diventeremmo come lui..diamo a cesare( gergo) quel che è di cesaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocomplimenti per il 2 cposto..ma certe cazzate evita di dirle okfai piu' bella figurasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sa l'fst-7 ti ha dato alla testa..vorrei sapere le cazzate
dai piantala, sei diventato un grande atleta, ben preparato, ma certe cose non menzionarle piu'..
sai chi è che mette sempre le amni avanti?chi ha la coscienza sporca
e chiudiamo quisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ci hai provato? caspita sei arrivato 2° che vuoi di +? x me sei un grande xk si vede che ci hai messo il massimo e hai ottenuto dei grandi risultati! pensa chi ha la tua età e casomai è anni e anni che si allena e ha un fisico appena sopra alla norma! tu invece sei salito su un palco e hai ottenuto un gran risultato! devi essere più che fiero dei tuoi sacrifici e della tua dedizione... sono sicuro che se continui di qst passo otterrai ottimi risultati! continua così!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodai piantala, sei diventato un grande atleta, ben preparato, ma certe cose non menzionarle piu'..
sai chi è che mette sempre le amni avanti?chi ha la coscienza sporca
e chiudiamo qui
lo dici tu..io nn mi considerosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioci hai provato? caspita sei arrivato 2° che vuoi di +? x me sei un grande xk si vede che ci hai messo il massimo e hai ottenuto dei grandi risultati! pensa chi ha la tua età e casomai è anni e anni che si allena e ha un fisico appena sopra alla norma! tu invece sei salito su un palco e hai ottenuto un gran risultato! devi essere più che fiero dei tuoi sacrifici e della tua dedizione... sono sicuro che se continui di qst passo otterrai ottimi risultati! continua così!
sono fierissimo..ma per nulla appagato...tutto qat è giù ricordosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non ho letto gli altri post.
zane è li che devi stare punto. su quel palco farai storia. lo dico sul serio
che te devo di''.... stai na favola!!!! comincio ad essere geloso ihihihiihih scherzo dai complimenti a te e tutti quelli che hai vicino grande lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon ho letto gli altri post.
zane è li che devi stare punto. su quel palco farai storia.
gli altri commenti... che te devo di''.... stai na favola!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta