If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
peso gara di modena..la sera svuotatissimo di acqua intracellulare..82.7
altre misure sinceramente nn ne so..idem peso off season..cmq cerco di nn andare sopra i 7 kili..a di nn superare l'11/12% di bf
molto bene... grazie... un altra cosa.. un po di carichi...fondamentali... so benissimo che per te il peso è un mezzo e non un fine... volevo sapere su x giu i carichi che usi... essendo un giovane bber
GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI
molto bene... grazie... un altra cosa.. un po di carichi...fondamentali... so benissimo che per te il peso è un mezzo e non un fine... volevo sapere su x giu i carichi che usi... essendo un giovane bber
GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI
ti dico i miei migliori..
panca: 112 10 volte
stacco fatto bene 120 3 volte
squat culo terra 110 8 volte
rematore 110 12 volte
curl bicipiti 70 6 volte
military 82 8 volte..
ciao zane, strepitoso come sempre ma questo te l'ho già detto , il primo ha un fisico fantastico però ha leve più corte delle tue, secondo me se migliori le gambe e le spalle e levi "sta gine-non gine", contando che sei più alto lo polverizi di brutto ...dorso e petto non avevi nulla da invidiare a lui
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
ciao zane, strepitoso come sempre ma questo te l'ho già detto , il primo ha un fisico fantastico però ha leve più corte delle tue, secondo me se migliori le gambe e le spalle e levi "sta gine-non gine", contando che sei più alto lo polverizi di brutto ...dorso e petto non avevi nulla da invidiare a lui
Non capisco la rep demenziale che mi hai dato in un post nel diario di Zane.
Tutti hanno gli occhi per guardare, ma alcuni a differenza di altri, non si comportano da zitelle acide e invidiose, che si divertono a lanciare frecciatine e a fare continui riferimenti a scelte che si fanno nella vita e che a me non riguardano.
Scrivo sul forum per divertimento, per aiutare gli altri o imparare dagli altri, non certo per cercare sempre il "trucco" e fare giochetti da ragazzini immaturi. Queste cose le lascio agli altri.
demenziale,ma mi spieghi cosa c'e di demenziale?
ziocaro questo forum a volte diventa assurdo in quanto a mancanza di obbiettivita, sto povero Gergo l'ho visto vittima dei commenti piu disparati da non è che abbia grandi linee,manca di petto, alla fine non era di livello poi cosi piu alto e cosi via e tu te ne esci con cosa ci fa nella stessa categoria di Zane?
scusa ma secondo te dove doveva stare?
ti ricordo che è il due torri,la massima competizione italiana non stiamo mica parlando delle olimpiadi di quartiere o di AINBB,di che cosa esattamente si dovrebbe vergognare perche a me proprio non è chiaro?
ziocaro questo forum a volte diventa assurdo in quanto a mancanza di obbiettivita, sto povero Gergo l'ho visto vittima dei commenti piu disparati da non è che abbia grandi linee,manca di petto, alla fine non era di livello poi cosi piu alto e cosi via e tu te ne esci con cosa ci fa nella stessa categoria di Zane?
ti ricordo che è il due torri,la massima competizione italiana non stiamo mica parlando delle olimpiadi di quartiere o di AINBB,di che cosa esattamente si dovrebbe vergognare perche a me proprio non è chiaro?
Negli juniores non c'entra nulla, anche se ha 20 anni...
Nn ne capisco di categorie e cazzi vari, ma doveva provare a competere altrove.
e perchè? ha l'età giusta, l'esperienza giusta e nulla più o meno degli altri.
ha fatto la sua gara,ha polverizzato tutti perchè era il doppio e più preparato...
che gli vuoi dire?
cos'hai contro chi fa ainbb?
beh ci sono alcun della ainbb che fanno pure il 2 torri e si piazzano bene
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ragazzi basta...gergo è anche un ottimo ragazzo oltre che grande atleta
io dico che anche se era in condizione da alieno e non da juniores è giusto che per la sua età abbia gareggiato negli juniorovvio che ha vinto facile ma era il suo posto
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta