bravo zane!
io ci ho provato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioZane sei un grande ed hai una forma strepitosa,nulla da aggiungere! perche' dici che per anni te lo sognerai quel palco?
semplicemente perchè dal prox anno nn sono più junior per quella competizione..ed andare aa fare la carne da mecello ...ancora nn mi vasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie mille
semplicemente perchè dal prox anno nn sono più junior per quella competizione..ed andare aa fare la carne da mecello ...ancora nn mi va
cmq ci sono un paio di ragazzi che non erano presentabili a mio avviso...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioah ok tutto chiaro!
cmq ci sono un paio di ragazzi che non erano presentabili a mio avviso...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
zane qualche info su di te:
altezza,peso,bf,anzianita allenamento,braccio...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiozane qualche info su di te:
altezza,peso,bf,anzianita allenamento,braccio...
peso?? boh..in gara 82.7 svuotatissimo
tiro pesi dall'età di 16 anni..con testa da 3
braccio..a freddo ora 44sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
zane sei no spettacolo..
voto 10
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiozane sei no spettacolo..
voto 10
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ciao campione,appena ho potuto sono venuto subito sul forum a vedere come era andata la tua gara..che dire se non complimenti!!obbiettivamente il primo è decisamente superiore..gambe e braccia bastano per farlo vincere!per quello che ti riguarda il livello è superiore rispetto a verona e già questo è positivo,poi magari potevi salire sul palco in forma migliore ma questo è un rischio che corri ad ogni gara..mi ripeto il primo è di cat. superiore,quindi hai fatto il massimo che era possibile..ancora complimenti..sei veramente un grande!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta