ahahah
io ci ho provato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma il tipo in costume nero è sia junior che natural??? ammazza che massesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioMi fotte non troppo delle storie personali pesistiche , sviluppi miglioramenti e cagate varie.leggo spesso guardo spesso ma mi fotte **** commentare il cm in più del bicipite o la luce della foto.detto questo , ti do un umilissimo parere.SE la preparazione che hai effettuato integrativa è quella e non altra.SE hai veramente quest'età , giovane , SE..
hai tutte le carte in regola per sfondare..simmetrie , altezza , bel viso , come dico io.."faccia pubblicabile".Fai il salto di qualità e caga in testa a chi l'ha già fatto e ti sta sopra di un pelo di culo.Ti auguro il megliosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sempre si puo' arrivare primi .... hai un gran fisico, i tuoi avversari sono degli ottimi avversari... hai fatto la tua ottima figurasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma il tipo in costume nero è sia junior che natural??? ammazza che masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Allora Zane eri buono,anzi ottimo considrata l'eta' e la statura/leve.Ti dico solo le cose negative visto che tutte le altre sono positive:il difetto numero 1 secondo me sono i fianchetti un po' larghi (difetto genetico che si vede pure dalle foto di quando eri piu' giovane),pero' hai migliorato molto lo shape quindi allargando ulteriormente la schiena dovresti migliorare ancora.Secondo operati al piu' presto ale mammelle. Per tutto il resto complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioCi sei o ci fai? nn te la prendere........
sappiamo bene tutti che certe cose non esistono e non esisteranno mai
non vedo non sento NON PARLOOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
zane
ma che ***** di musica hai scelto per la routine?
musica araba
cioè se devo fare una critica eccola, la musica con la routina
secondo me dovresti sceglierne una un pò + d'impatto
con tipo bassi importanti nei quali tu fai pose
bo.. imho
per esempio
Wild boys dei Duran Duran
o The wall dei Pink Floydsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora Zane eri buono,anzi ottimo considrata l'eta' e la statura/leve.Ti dico solo le cose negative visto che tutte le altre sono positive:il difetto numero 1 secondo me sono i fianchetti un po' larghi (difetto genetico che si vede pure dalle foto di quando eri piu' giovane),pero' hai migliorato molto lo shape quindi allargando ulteriormente la schiena dovresti migliorare ancora.Secondo operati al piu' presto ale mammelle. Per tutto il resto complimenti.
cavolo se i suoi sono fianchi larghetti i miei sono una portaerei....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta