Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
io ci ho provato
Collapse
X
-
Fil maledetto... una cosa che non c'entra nulla con il 3d: perchè non rimpicciolisci questa minchia di firma?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFil maledetto... una cosa che non c'entra nulla con il 3d: perchè non rimpicciolisci questa minchia di firma?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioSei un grande
di ke anno sei?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio1986..8 agosto..un leone
Rinnovo i miei complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioazzo, io 26(90).
Rinnovo i miei complimenti
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
..
Mi fotte non troppo delle storie personali pesistiche , sviluppi miglioramenti e cagate varie.leggo spesso guardo spesso ma mi fotte **** commentare il cm in più del bicipite o la luce della foto.detto questo , ti do un umilissimo parere.SE la preparazione che hai effettuato integrativa è quella e non altra.SE hai veramente quest'età , giovane , SE..
hai tutte le carte in regola per sfondare..simmetrie , altezza , bel viso , come dico io.."faccia pubblicabile".Fai il salto di qualità e caga in testa a chi l'ha già fatto e ti sta sopra di un pelo di culo.Ti auguro il megliopeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioMi fotte non troppo delle storie personali pesistiche , sviluppi miglioramenti e cagate varie.leggo spesso guardo spesso ma mi fotte **** commentare il cm in più del bicipite o la luce della foto.detto questo , ti do un umilissimo parere.SE la preparazione che hai effettuato integrativa è quella e non altra.SE hai veramente quest'età , giovane , SE..
hai tutte le carte in regola per sfondare..simmetrie , altezza , bel viso , come dico io.."faccia pubblicabile".Fai il salto di qualità e caga in testa a chi l'ha già fatto e ti sta sopra di un pelo di culo.Ti auguro il meglio
ok,pero ora prova a ridirlo in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiook,pero ora prova a ridirlo in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiook,pero ora prova a ridirlo in italiano
Commenta
-
-
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
pero' ha usato "integrativa" che fa molto eruditoCl4ud
Commenta
-
Commenta