io ci ho provato
Collapse
X
-
Filì si gruoss!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
che vuoi che ti si dica se non straottimo
il tipo in costume nero per ora non puoi batterlo ma chissà"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioche vuoi che ti si dica se non straottimo
il tipo in costume nero per ora non puoi batterlo ma chissàsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper sempre
non volevo essere io a dirtelo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
il tipo in costume nero ha dei bei volumi, specialmente braccia e gambe ma a livello di linee mi piaci olto di più ti zane
anche se io parlo dal punto di vista puramente estetico, nn essendo un tecnicoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon volevo essere io a dirtelo
ho altre aspirazioni..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ke gambe ha qllo col costume nero??? mamma mia sono strepitose!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
quello col costume nero ha braccia e gambe spaventose
cmq ottimo, più di così non potevi fare...mi ripeto: spettacolo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquello col costume nero ha braccia e gambe spaventose
cmq ottimo, più di così non potevi fare...mi ripeto: spettacolo!!!
cmq sono soddisfatto..e sinceramente debbo dire che io avrei scitto una classifica diversa
il terzo..sebastian...lo avrei messo 4ò..e davide..se fosse arrivato davanti a me nn avrei gridato allo scandalo..peccato perchè era leggermente meglio anche lui i giorni precedenti..come me d'altronde
il venerdì è stato il mio giorno migliore..succedesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogrande zane...ma il tipo con il costume nero è di un altro livellosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Grande zane.. il tuo secondo posto è meritatissimo.. a mio avviso eri superiore agli altri. (Tranne ovviamente al primo classificato).
Commenta
-
Commenta