Foto, consigli e impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nico88
    Bodyweb Member

• Mar 2008
    • 133
    • 5
    • 1
    • Send PM

Non era mia intenzione alzare questo polverone, ma dopotutto nn ci vedo niente di strano in quello che ho detto. Posso assicurarvi tutto ciò che ho detto, unica cosa su cui potrebbe esserci il dubbio è il peso, come qualcuno diceva la bilancia potrebbe essere sballata o che so... nn credo che comunque in una decina di giorni possa aver perso 3 o 4 kg. Resta il fatto che avevo anche chiesto qualche consiglio riguardo i gruppi e apparte qualcuno che ringrazio che mi ha consigliato qui nn ho letto molti consigli.

Commenta

• Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

Ottimo veramente... Sei predisposto.
      Diario Di Impact

Commenta

• faramir
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 599
        • 32
        • 39
        • Send PM

Non sembri un ventenne!!!
        Questo, se quello che dici è vero (e al momento non ho motivi per dubitarne), è un gran complimento. Sembri avere un'anzianità di allenamento molto maggiore di 10 mesi!!!
        Last edited by faramir; 03-12-2008, 14:08:56.

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

cacchio complimenti...ottimi risultati in poco tempo

Commenta

• the swan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 378
            • 34
            • 9
            • conegliano
            • Send PM

un saluto a tutti... è da tanto che non scrivo... comunque niente di speciale... io ho 2 anni di allenamento alle spalle 1.86 per quasi 96kg... quest'estate ero 91 con bf 12%... ah si... ho 20 anni... mio fratello ha quasi 16 anni è alto 1.86 e pesa 83 bf 11%..... mai fatto palestra.... attività sportiva fino a un anno fa

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
              un saluto a tutti... è da tanto che non scrivo... comunque niente di speciale... io ho 2 anni di allenamento alle spalle 1.86 per quasi 96kg... quest'estate ero 91 con bf 12%... ah si... ho 20 anni... mio fratello ha quasi 16 anni è alto 1.86 e pesa 83 bf 11%..... mai fatto palestra.... attività sportiva fino a un anno fa
              e quindi?

apri un nuovo thread per presentarti

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

lavora sull'ampiezza dorsali che a causa dei fianchi larghi nell frontali sparisce, e anche lombari

gambe?
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• the swan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 378
                  • 34
                  • 9
                  • conegliano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  e quindi?

apri un nuovo thread per presentarti
                  no no tranquillo mi sono presentato un bel po di tempo fa... poi avevo lasciato un po il forum perche avevo avuto una discussione con manx (alla fine risolta)... non ho più scritto perke pensavo tra me e me "adesso che ho fatto la cazzata tutti penseranno che sono un pagliaccetto"... però amen.. comunque volevo solo dire.. che ha un buon fisico... ma nulla di cui meravigliarsi

Commenta

• Nico88
                    Bodyweb Member

• Mar 2008
                    • 133
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

Dunque riguardo le gambe posso dire che non le ho allenate come gli altri gruppi a causa di un infortunio che ho avuto. Ho ripreso ad allenarle da 3 mesi dopo un stop di almeno 3-4 mesi. Effettivamente credo che siano indietro rispetto al resto... ditemi voi
                    File Allegati

Commenta

• the swan
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 378
                      • 34
                      • 9
                      • conegliano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza Messaggio
                      Dunque riguardo le gambe posso dire che non le ho allenate come gli altri gruppi a causa di un infortunio che ho avuto. Ho ripreso ad allenarle da 3 mesi dopo un stop di almeno 3-4 mesi. Effettivamente credo che siano indietro rispetto al resto... ditemi voi
                      dalla foto nnn si capisce molto... meglio se era intera e non solo le gambe... forse un po in dietro.. ma non di molto

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        - 20 anni
                        - 10 mesi di allenamento
                        - hp + 2 con quella % di bf

Ma, è tutto vero?
                        beh si mi sembra possibile...ottimo per anzianità etc. ma non sembra cosi mostruoso
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• faramir
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 599
                          • 32
                          • 39
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          beh si mi sembra possibile...ottimo per anzianità etc. ma non sembra cosi mostruoso
                          Mostruoso no... Indubbiamente molto ben messo...
                          Soprattutto ha una qualità che difficilmente si riscontra in un soggetto di 20 anni con soli 10 mesi di allenamento alle spalle...

Commenta

• Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                            Mostruoso no... Indubbiamente molto ben messo...
                            Soprattutto ha una qualità che difficilmente si riscontra in un soggetto di 20 anni con soli 10 mesi di allenamento alle spalle...
                            si su questo non c'e dubbio..ma chissà cosa c'e dietro, magari ottima genetica o semplicemente ha 10 mesi di allenamento con i pesi ma anni di sport alle spalle
                            sigpic milf member n° 7

Commenta

• Nico88
                              Bodyweb Member

• Mar 2008
                              • 133
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

Posso dire di non aver mai fatto sport in maniera duratura in passato e in modo costante. Prima di entrare in palestra partivo in una situazione di sovrappeso. Pesavo quasi 90 kg (ero grassottello nella zona addominale e sulle cosce soprattutto) e giusto qualche settimana prima di iniziare ho fatto molta corsa col tapis roulant a casa, perdendo bei chiletti. Questa estate a luiglio ho raggiunto il mio peso minimo, 78 kg ,avevo meno grasso di ora. Poi con la fine dell'estate mi sono messo a mangiare molto.... ed eccomi nella situazione attuale.

Commenta

• faramir
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 599
                                • 32
                                • 39
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza Messaggio
                                Posso dire di non aver mai fatto sport in maniera duratura in passato e in modo costante. Prima di entrare in palestra partivo in una situazione di sovrappeso. Pesavo quasi 90 kg (ero grassottello nella zona addominale e sulle cosce soprattutto) e giusto qualche settimana prima di iniziare ho fatto molta corsa col tapis roulant a casa, perdendo bei chiletti. Questa estate a luiglio ho raggiunto il mio peso minimo, 78 kg ,avevo meno grasso di ora. Poi con la fine dell'estate mi sono messo a mangiare molto.... ed eccomi nella situazione attuale.

E allora continua così... Sarai probabilmente uno dei fortunati baciati dalla genetica su cui noi normodotati riverseremo tutta la nostra invidia...

Commenta

Working...
                                X