Non era mia intenzione alzare questo polverone, ma dopotutto nn ci vedo niente di strano in quello che ho detto. Posso assicurarvi tutto ciò che ho detto, unica cosa su cui potrebbe esserci il dubbio è il peso, come qualcuno diceva la bilancia potrebbe essere sballata o che so... nn credo che comunque in una decina di giorni possa aver perso 3 o 4 kg. Resta il fatto che avevo anche chiesto qualche consiglio riguardo i gruppi e apparte qualcuno che ringrazio che mi ha consigliato qui nn ho letto molti consigli.
Foto, consigli e impressioni
Collapse
X
-
-
-
un saluto a tutti... è da tanto che non scrivo... comunque niente di speciale... io ho 2 anni di allenamento alle spalle 1.86 per quasi 96kg... quest'estate ero 91 con bf 12%... ah si... ho 20 anni... mio fratello ha quasi 16 anni è alto 1.86 e pesa 83 bf 11%..... mai fatto palestra.... attività sportiva fino a un anno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioun saluto a tutti... è da tanto che non scrivo... comunque niente di speciale... io ho 2 anni di allenamento alle spalle 1.86 per quasi 96kg... quest'estate ero 91 con bf 12%... ah si... ho 20 anni... mio fratello ha quasi 16 anni è alto 1.86 e pesa 83 bf 11%..... mai fatto palestra.... attività sportiva fino a un anno fa
apri un nuovo thread per presentarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioe quindi?
apri un nuovo thread per presentarti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza MessaggioDunque riguardo le gambe posso dire che non le ho allenate come gli altri gruppi a causa di un infortunio che ho avuto. Ho ripreso ad allenarle da 3 mesi dopo un stop di almeno 3-4 mesi. Effettivamente credo che siano indietro rispetto al resto... ditemi voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio- 20 anni
- 10 mesi di allenamento
- hp + 2 con quella % di bf
Ma, è tutto vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobeh si mi sembra possibile...ottimo per anzianità etc. ma non sembra cosi mostruoso
Soprattutto ha una qualità che difficilmente si riscontra in un soggetto di 20 anni con soli 10 mesi di allenamento alle spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMostruoso no... Indubbiamente molto ben messo...
Soprattutto ha una qualità che difficilmente si riscontra in un soggetto di 20 anni con soli 10 mesi di allenamento alle spalle...
Commenta
-
-
Posso dire di non aver mai fatto sport in maniera duratura in passato e in modo costante. Prima di entrare in palestra partivo in una situazione di sovrappeso. Pesavo quasi 90 kg (ero grassottello nella zona addominale e sulle cosce soprattutto) e giusto qualche settimana prima di iniziare ho fatto molta corsa col tapis roulant a casa, perdendo bei chiletti. Questa estate a luiglio ho raggiunto il mio peso minimo, 78 kg ,avevo meno grasso di ora. Poi con la fine dell'estate mi sono messo a mangiare molto.... ed eccomi nella situazione attuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza MessaggioPosso dire di non aver mai fatto sport in maniera duratura in passato e in modo costante. Prima di entrare in palestra partivo in una situazione di sovrappeso. Pesavo quasi 90 kg (ero grassottello nella zona addominale e sulle cosce soprattutto) e giusto qualche settimana prima di iniziare ho fatto molta corsa col tapis roulant a casa, perdendo bei chiletti. Questa estate a luiglio ho raggiunto il mio peso minimo, 78 kg ,avevo meno grasso di ora. Poi con la fine dell'estate mi sono messo a mangiare molto.... ed eccomi nella situazione attuale.
E allora continua così... Sarai probabilmente uno dei fortunati baciati dalla genetica su cui noi normodotati riverseremo tutta la nostra invidia...
Commenta
-
Commenta