Originariamente Scritto da clbx31
Visualizza Messaggio
Foto, consigli e impressioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEsatto, anche perche' gli 83 kili non li dimostra troppo a mio avviso. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio- 20 anni
- 10 mesi di allenamento
- hp + 2 con quella % di bf
Ma, è tutto vero?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi, le chiacchiere mettiamole da parte.
Resta il risultato e le esperienze di ciascuno.
Voi avete mai visto un risultato del genere dopo 10 mesi di allenamento?
Io, no.
Io si.Un sacco di volte.
Ma la progressione dei miglioramenti si arresta rapidamente e stallano per anni e ad alcuni per sempre, ammeso che continuano ad allenarsi in maniera indefessa.. il che e' raro. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo si.Un sacco di volte.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi, le chiacchiere mettiamole da parte.
Resta il risultato e le esperienze di ciascuno.
Voi avete mai visto un risultato del genere dopo 10 mesi di allenamento?
Io, no.
Se nella palestra che frequenta c'e' un istruttore preparato e coscienzioso, se il ragazzo ha un fisico educato allo sport........non vedo perchè bisogna gridare allo scandalo....
N.b. Ha detto di pesare poco piu' di 80 kg non 108!!!!!!Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSe nella palestra che frequenta c'e' un istruttore preparato e coscienzioso, se il ragazzo ha un fisico educato allo sport........non vedo perchè bisogna gridare allo scandalo....
N.b. Ha detto di pesare poco piu' di 80 kg non 108!!!!!!
Beh, meno male che la fai così semplice...
Sulla cosa dell'istruttore ti quoto... ma stiamo parlando di un hp+3 a quella % di bf... a 20 anni e con meno di un anno di allenamenti... insomma... non mi va di ripetermi... è fantascienza, almeno per me.
E non mi alleno dall'altro ieri.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ho visto anke utenti postare la foto del fisico Marcus (l'indossatore) e spacciandolo per il proprio.. Quindi mi permetto di essere sospettoso, prima di credere al fenomeno, dato ke qua sopra s'è visto davvero di tuttocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, meno male che la fai così semplice...
Sulla cosa dell'istruttore ti quoto... ma stiamo parlando di un hp+3 a quella % di bf... a 20 anni e con meno di un anno di allenamenti... insomma... non mi va di ripetermi... è fantascienza, almeno per me.
E non mi alleno dall'altro ieri.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
anche a me non sembra bisogna gridare allo scandalo.. Struttura molto buona e poi non stiamoci troppo a focalizzare sull hp + 2: vorrei ricordare che a parità di anzianità e stato (volumi/def) c'è gente che pesa 4-5 kg in meno...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ho visto anke utenti postare la foto del fisico Marcus (l'indossatore) e spacciandolo per il proprio.. Quindi mi permetto di essere sospettoso, prima di credere al fenomeno, dato ke qua sopra s'è visto davvero di tutto
Che ridere quel thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPotrebbe anche essere che ha una bilancia un po sballata o una struttura pesante......o si è pesato da vestito...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo si.Un sacco di volte.
Ma la progressione dei miglioramenti si arresta rapidamente e stallano per anni e ad alcuni per sempre, ammeso che continuano ad allenarsi in maniera indefessa.. il che e' raro. .
straquoto...i primi miglioramenti sono eclatanti poi si stalla...e li bisogna tirare fuori le palle e la costanza.....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta