bruci in modo impressionante e leisini carbo..mah
quattro nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobruci in modo impressionante e leisini carbo..mah
so già che se esagero con i carbo mi sporco troppo[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi gary ma il punto è che non voglio fare definizione perchè c'è ben poco da definire....quindi preferisco optare per una massa lenta ma pulita
so già che se esagero con i carbo mi sporco troppoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnni? Da quanto ti alleni?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio21 anni proprio oggi chobo e mi alleno da 2...pareri?
Secondo me hai buoni margini di miglioramento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioeh si ho gruppi indietro che devo assolutamente riprendere...vedremo cosa sarò in grado di fare grazie del commento
Scusa ma non ho leto tutto,magari hanno gia' chiesto,le gambe? La parte spra viene su bene se fai le cose per bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScusa ma non ho leto tutto,magari hanno gia' chiesto,le gambe? La parte spra viene su bene se fai le cose per bene.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiole gambe sono decisamente indietro, non le ho postate proprio per questo, ma pian piano stanno migliorando.per un anno non le allenavo perchè giocavo a calcio
comunque se sono davvero indietro ti consiglio di fare squat due volte la settimana. Non pesantissimo in modo che riesci a recuperare. Aumentare il volume in questi casi aiuta parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
comunque se sono davvero indietro ti consiglio di fare squat due volte la settimana. Non pesantissimo in modo che riesci a recuperare. Aumentare il volume in questi casi aiuta parecchio.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiole gambe sono decisamente indietro, non le ho postate proprio per questo, ma pian piano stanno migliorando.per un anno non le allenavo perchè giocavo a calcio
male ragazzole gamb sono fondamentali fanno crescere peso e in generale carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiomale ragazzole gamb sono fondamentali fanno crescere peso e in generale carichi[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiole alleno intensamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouccidersi una volta e avere i doms per 7 giorni non ti fa crescere come due allenamenti meno intensi.[
Commenta
-
Commenta