Luca la tua scheda non mi piace per nulla... è la classica scheda che ti appioppano trainer incompetenti e che l'ignaro cliente è anche contento di fare perchè ci sono tanti esercizi per i muscoli "belli" e quasi nulla per gambe e dorso.
Cmq una scheda che intendevo io era una cosa del genere.
Pressa
Distensioni panca piana c/man
Pulley basso
Iperestensioni con peso
Distensioni da seduto c/man
Lat machine
facendo 12-15 reps di ogni esercizio senza pausa, poi 2' di pausa e ripetere lo stesso varie volte secondo questa schema (il primo numero riguarda l'allenametno del lunedì e il seocndo numero quello del giovedì)
I settimana: 2-3
II settimana: 3-4
III settimana: 4-4
IV settimana: 5-2
...
Se ti impegni in questo tipo di schede senza fronzoli e poco divertenti otterrai risultati (per me) molto migliori di schede classiche che al tuo livello non servono a nulla, se non a farti divertire un pochino.
Cmq una scheda che intendevo io era una cosa del genere.
Pressa
Distensioni panca piana c/man
Pulley basso
Iperestensioni con peso
Distensioni da seduto c/man
Lat machine
facendo 12-15 reps di ogni esercizio senza pausa, poi 2' di pausa e ripetere lo stesso varie volte secondo questa schema (il primo numero riguarda l'allenametno del lunedì e il seocndo numero quello del giovedì)
I settimana: 2-3
II settimana: 3-4
III settimana: 4-4
IV settimana: 5-2
...
Se ti impegni in questo tipo di schede senza fronzoli e poco divertenti otterrai risultati (per me) molto migliori di schede classiche che al tuo livello non servono a nulla, se non a farti divertire un pochino.
Commenta