Le mie prime foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6253
    • 332
    • 129
    • Send PM

Luca la tua scheda non mi piace per nulla... è la classica scheda che ti appioppano trainer incompetenti e che l'ignaro cliente è anche contento di fare perchè ci sono tanti esercizi per i muscoli "belli" e quasi nulla per gambe e dorso.

Cmq una scheda che intendevo io era una cosa del genere.

Pressa
    Distensioni panca piana c/man
    Pulley basso
    Iperestensioni con peso
    Distensioni da seduto c/man
    Lat machine

facendo 12-15 reps di ogni esercizio senza pausa, poi 2' di pausa e ripetere lo stesso varie volte secondo questa schema (il primo numero riguarda l'allenametno del lunedì e il seocndo numero quello del giovedì)

I settimana: 2-3
    II settimana: 3-4
    III settimana: 4-4
    IV settimana: 5-2
    ...

Se ti impegni in questo tipo di schede senza fronzoli e poco divertenti otterrai risultati (per me) molto migliori di schede classiche che al tuo livello non servono a nulla, se non a farti divertire un pochino.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da £uca_55 Visualizza Messaggio
      sul fatto che ci sia molto da lavorare e quindi di darci sotto, concordo pienamente,e come non potrei,una cosa però, quali sono i carbo ad alto ig,e quali sarebbero i momenti strategici di cui parli?scusa la mia ignoranza in materia...
      pasta,riso,patate,pane per citarne i più noti..
      i momenti migliori sono post allenamento, o al mattino
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6253
        • 332
        • 129
        • Send PM

Ci si dimentica molto spesso che a seconda del grasso corporeo che si ha si attuato alcune strategie.

Ad esempio se uno è al 25% di grasso basta che diminusce la quantità di merda che mangia per dimagrire.

Al 20% invece toglierà completamente i junk food.

Al 15% comincierà a preoccuparsi di pesare gli alimenti

Al 12% potrà iniziare ad utilizzare strategie più complesse (pochi carbo, alto/basso IG...)

Al 10% dovrà iniziare a preoccuparsi anche del minimo sgarro

All'8% dovrà pesare con il bilancino dell'orafo anche la verdura...

Insomma questo (semplice) schema vuol dire che è inutile iniziare a far stressare un ragazzo che è lontanissimo da una forma fisica ottimale, con diete che in questo momento non gli servono a nulla e gli fanno ottenere gli stessi risultati con MAGGIOR sforzo, cosa per me assolutamente controproducente.

Biologo nutrizionista.

Commenta

• £uca_55
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 116
          • 1
          • 0
          • GrindingHouse
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Luca la tua scheda non mi piace per nulla... è la classica scheda che ti appioppano trainer incompetenti e che l'ignaro cliente è anche contento di fare perchè ci sono tanti esercizi per i muscoli "belli" e quasi nulla per gambe e dorso.

Cmq una scheda che intendevo io era una cosa del genere.

Pressa
          Distensioni panca piana c/man
          Pulley basso
          Iperestensioni con peso
          Distensioni da seduto c/man
          Lat machine

facendo 12-15 reps di ogni esercizio senza pausa, poi 2' di pausa e ripetere lo stesso varie volte secondo questa schema (il primo numero riguarda l'allenametno del lunedì e il seocndo numero quello del giovedì)

...

Se ti impegni in questo tipo di schede senza fronzoli e poco divertenti otterrai risultati (per me) molto migliori di schede classiche che al tuo livello non servono a nulla, se non a farti divertire un pochino.
          perfetto hulck,un intervento come il tuo era proprio quello che cercavo,perchè copme dici te da ignorante in materia come nel mio caso spesso si rischia di affidarsi a delle cose e persone che non vanno a realizzare con correttezza e competenza quello che vorrei fare veramente.
          quindi ho deciso di intraprendere il tuo schema come inizio per la mia nuova scheda.
          ora poichè non ho mai affrontato degli es a percorso come da te indicati,vorrei togliermi dei piccoli dubbi:
          in primis,rifacendomi al fatto che te mi dici di non dover attuare recuperi fra un es e l'altro,ti chiede se secondo te,visto il fatto che frequento la palestra nel suo orario di punta a livvello di gente presente,questo tipo di scheda può portare dei risultati anche se fra un es e l'altro dovrò aspettare i tempi tecnici per far si che si liberino le macchine?

un altra cosa,quando dici ( primo numero riguarda l'allenametno del lunedì e il seocndo numero quello del giovedì ),e poi riporti tale schema:
          ...
          vorresti dire che il primo giorno della prima settimana,ad es, dovrei ripetere due volte il percorso e il secondo tre e così via,giusto?

Commenta

• £uca_55
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 116
            • 1
            • 0
            • GrindingHouse
            • Send PM

Ci si dimentica molto spesso che a seconda del grasso corporeo che si ha si attuato alcune strategie.

Ad esempio se uno è al 25% di grasso basta che diminusce la quantità di merda che mangia per dimagrire.

Al 20% invece toglierà completamente i junk food.

Al 15% comincierà a preoccuparsi di pesare gli alimenti

Al 12% potrà iniziare ad utilizzare strategie più complesse (pochi carbo, alto/basso IG...)

Al 10% dovrà iniziare a preoccuparsi anche del minimo sgarro

All'8% dovrà pesare con il bilancino dell'orafo anche la verdura...

Insomma questo (semplice) schema vuol dire che è inutile iniziare a far stressare un ragazzo che è lontanissimo da una forma fisica ottimale, con diete che in questo momento non gli servono a nulla e gli fanno ottenere gli stessi risultati con MAGGIOR sforzo, cosa per me assolutamente controproducente.
            ulck scusami in anticipo se continuo a torturarti con le miei domande,ma poichè ti sento molto ferrato in materia e disponibile nell'aiutarmi,visto quanto detto da te qui sopra,saresti osì gentile di dare un aggiustatina nache alla mia alimentazione?grazie in anticipo...

ps:come si fa ha sapere qual'è la nostra percentuale di grasso corporeo?

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

purtroppo il cardio è indispensabile.... cosi' come lo è la dieta.... nel tuo caso è cosi'....purtroppo.....cmq se seguirai le regole alla lettera,evitando gli sgarri ecc ecc .... ce la farai sicuramente

Commenta

• Hulkhogan
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 6253
                • 332
                • 129
                • Send PM

Originariamente Scritto da £uca_55 Visualizza Messaggio
                ulck scusami in anticipo se continuo a torturarti con le miei domande,ma poichè ti sento molto ferrato in materia e disponibile nell'aiutarmi,visto quanto detto da te qui sopra,saresti osì gentile di dare un aggiustatina nache alla mia alimentazione?grazie in anticipo...

ps:come si fa ha sapere qual'è la nostra percentuale di grasso corporeo?
                Dove sta la tua dieta?

Biologo nutrizionista.

Commenta

• £uca_55
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 116
                  • 1
                  • 0
                  • GrindingHouse
                  • Send PM

Dove sta la tua dieta?
                  hulk la mia dieta è nella seconda pagina di questo post...
                  saresti gentilissimo se oltre all'alenamento saresti in grado di correggermi anche la dieta secondo le mie esigenze.grazie in anticipo

Commenta

• Hulkhogan
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 6253
                    • 332
                    • 129
                    • Send PM

colazione: latte con 60g di all-brann
                    spuntino:nn lo faccio quasi mai,e se lo faccio generalmente mi mangio uno jogurt bianco
                    pranzo:180g di carne bianca,o bresaola,o 2 uova; 60g di pane;e un frutto
                    merenda:uno jogurt dove aggingo circa 15 mandorle se dopo ho la palestra
                    cena:come il pranzo ma nn mangio mai le stesse cose (ad esranzo:carne cena:uova )
                    pre nanna: uno jogurt,oppure niente
                    A colazione devi aggiungere proteine, che pensi di mangiare?
                    A pranzo le due uova non corrispondono a 180 gr di carne e non vanno bene... cmq in generale la dieta è tutta da rifare. Apri un post nella sezione adatta e cerca, tra le tante diete, una da dimagrimento per uno del tuo peso.

Biologo nutrizionista.

Commenta

• £uca_55
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 116
                      • 1
                      • 0
                      • GrindingHouse
                      • Send PM

A colazione devi aggiungere proteine, che pensi di mangiare?
                      A pranzo le due uova non corrispondono a 180 gr di carne e non vanno bene... cmq in generale la dieta è tutta da rifare. Apri un post nella sezione adatta e cerca, tra le tante diete, una da dimagrimento per uno del tuo peso.
                      grazie ancora per la super disponibilità...
                      adesso devo scappare all'università,quindi nn ho tempo di fare una ricerca approfondita su come sistemare la mia dieta.
                      cmq appena posso farò come da te consigliato.grazie a presto con il nuovo progetto di dieta.

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Innanzitutto cercare uno sfogo fisico, a giudicare dall'evoluzione evidenziata dalle foto.
                        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Era meglio se lasciavi quelle laterali...
                        AHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio sono morto!!!!!
                        Naoto ma ti reppo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
                        X