Le mie prime foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • £uca_55
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 116
    • 1
    • 0
    • GrindingHouse
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    scusa quando ho postato non c era ancora, adesso ho visto, imho è il momento
    di darci dentro con squat e stacchi
    nessunun problema,non ti devi certo scusare...
    cmq per quanto riguarda lo squoat non lo posso fare per problemi alla schiena,e gli stacchi credi che siano fondamentali?dove potrei inserirli nella mia scheda i allenamento?
    Per il resto la mia alimentazione e la mia scheda ti sembrano ok??

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

posta una foto normale e valuteremo

edit: azz, ma hai fotoshioppato i fianchi? comunque inizia con una dieta decente
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

Ho visto le foto frontali... magari mi sbagliero' ma credo che nella tua situazione bisogna dare piu' importanza all'alimentazione che all'allenamento....

diciamo che al tuo posto farei molto cardio ,pochi pesi...tentando di raggiungere uno stato fisico piu' asciutto prima di gettarmi nell'HARD BODY BUILDING ....

questo perchè credo che bisogna bruciare un bel po' di roba.... se fai BB ti porterai appresso quei fianchi per l'eternità....

Commenta

• crazyalexio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 104
          • 2
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Ho visto le foto frontali... magari mi sbagliero' ma credo che nella tua situazione bisogna dare piu' importanza all'alimentazione che all'allenamento....

diciamo che al tuo posto farei molto cardio ,pochi pesi...tentando di raggiungere uno stato fisico piu' asciutto prima di gettarmi nell'HARD BODY BUILDING ....

questo perchè credo che bisogna bruciare un bel po' di roba.... se fai BB ti porterai appresso quei fianchi per l'eternità....
          questo è vero però è anche vero ke ingrossando e allargando spalle e torace si vedranno di meno i fianchi e credimi ingrossare sopra è più facile che dimagrire sotto
          sigpic

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggio
            questo è vero però è anche vero ke ingrossando e allargando spalle e torace si vedranno di meno i fianchi e credimi ingrossare sopra è più facile che dimagrire sotto

Quando dico fare pochi pesi intendo dire che deve allenare solo i gruppi bersaglio... tipo i deltoidi ed altri gruppi che gli permetterebbero di diminuire l'effetto birillo... pero' la dieta ed il cardio dovrebbero essere le sue due priorità.....
            quando si è difronte ad una forma del genere credo che un ottimo risultato sia già quello di raggiungere una forma proporzionata....

poi se ne parla per le linee ,la massa e cose varie... per ora credo sia prioritario rimodellare tutto...

quindi credo che la frase "quei fianchi devono sparire" sia piu' importante della frase "quei deltoidi devono ingrossarsi"

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • in quota,arrivo in salita.
              • Send PM

però dai con il "barzollo" nella prima foto..cmq anche a mio parere dai priorità al cardio..

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

hai una genetica abbastanza indecente, ma inutile affossarlo cosi ragazzi, se a giugno stava a 104kg e ora a 89.5 sta migliorando notevolmente... se avesse postato delle foto di prima probabilmente gli avreste anche fatto i complimenti son pur sempre 15kg in 5 mesi, certo si può fare di piu ma non tutti sono "bodywebbiani"
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • in quota,arrivo in salita.
                  • Send PM

sul fisico niente da di dire io faccio cagare ma il barzo è il barzollo

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Ma oltre che la forma a "fiasco di vino" nelle foto frontali sembri pure storto...hai il lato sinistro (in foto) più grasso di quello destro?
                    Last edited by WhiteTyson; 02-12-2008, 18:50:05.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Ragazzi il mio voleva essere un consiglio sincero... non ho pensato minimamente di affossarlo...ho cercato di immedesimarmi dicendogli semplicemente cosa farei se fossi in lui...

Commenta

• Fedhero
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2008
                        • 344
                        • 6
                        • 3
                        • Casa mia
                        • Send PM

Bè dai un po' di cambiamento c'è stato
                        Light weight Baby

Commenta

• mimo84
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 334
                          • 4
                          • 0
                          • California
                          • Send PM

Originariamente Scritto da £uca_55 Visualizza Messaggio
                          ecco 2 foto frontali:
                          Cavoli nn stare cosi'!!!assumi una postrura corretta cosi' sembri ancora peggio!!
                          Cmq mettiti sotto a lavorare sul serio hai molta strada da fare

"VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

http://www.domenicoaveni.4000.it/

Commenta

• £uca_55
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 116
                            • 1
                            • 0
                            • GrindingHouse
                            • Send PM

per quanto riguarda la postura, nelle foto sono venuto storto perchè le ho fatte con l'autoscatto e quindi nn vedevo come ero messo...
                            cmq lo so benissimo che la mia situazione ha del "tragico",però credo che come sono riuscito a calare circa 15kg da giugno ad oggi,lavorando duro con il tempo posso ristabilirmi fisicamente,però il mio problema è che non so giudicare se sto seguendo la via giusta,sia dal punto di vista dell'alimentazione che dell'allenamento.
                            anche nelle vostre risposte non ho visto una linea univoca,nel senso c'è chi mi dice,vedi impact, che devo continuare con l'allenamento e con la dieta che sto seguendo e chi invece,come blood, che dovrei cambiare il mio modo di allenarmi e rivedere anche la dieta,quindi non ci sto capendo molto sul da farsi.

Commenta

• mimo84
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 334
                              • 4
                              • 0
                              • California
                              • Send PM

Originariamente Scritto da £uca_55 Visualizza Messaggio
                              per quanto riguarda la postura, nelle foto sono venuto storto perchè le ho fatte con l'autoscatto e quindi nn vedevo come ero messo...
                              cmq lo so benissimo che la mia situazione ha del "tragico",però credo che come sono riuscito a calare circa 15kg da giugno ad oggi,lavorando duro con il tempo posso ristabilirmi fisicamente,però il mio problema è che non so giudicare se sto seguendo la via giusta,sia dal punto di vista dell'alimentazione che dell'allenamento.
                              anche nelle vostre risposte non ho visto una linea univoca,nel senso c'è chi mi dice,vedi impact, che devo continuare con l'allenamento e con la dieta che sto seguendo e chi invece,come blood, che dovrei cambiare il mio modo di allenarmi e rivedere anche la dieta,quindi non ci sto capendo molto sul da farsi.
                              Guarda una cosa e' sicura devi continuare a fare sia pesi che attivita' aerobica, e ovviamente una dieta povera di grassi e ricca di proteine,Per avere scheda di allenamento specifica,dieta etc etc secondo me dovresti affidarti a qualcuno tipo un preparatore o un istruttore che ti segua passo dopo passo,qui possiamo darti dei consigli e dei chiarimenti, ma nn puoi basare tutto il tuo programma su spunti presi qua' e la'

"VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

http://www.domenicoaveni.4000.it/

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Innanzitutto cercare uno sfogo fisico, a giudicare dall'evoluzione evidenziata dalle foto.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X