Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Ludus 2007...natural...cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiohai delle linee veramente belle....fisico superbo, ci vedrei un pelino di massa in più nelle braccia, ma sò bene che tra il dire e il fare...cmq ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiotroppo bassa?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiograzie master...lo so, mi ci vorrebbe un pò -un bel pò - di massa in +, infatti vorrei gareggiare ad 80 kg...comunque nonostante 32 anni (quasi) sto cercando di incrementare ancora il mio peso muscolare...naturalmente se la genetica me lo consentiràcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
la condizione di gara era buona e le linee direi che sono sicuramente un tuo purto forte, pero se ti devo dare la mia opinione mancano sicuramente svariati kili in particolare gli arti superiori sono sottotono e i polpacci molto molto scarsi.
non dubito comunque che con dedizione queste lacune possano essere colmate per valorizzare ulteriormente le tue linee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola condizione di gara era buona e le linee direi che sono sicuramente un tuo purto forte, pero se ti devo dare la mia opinione mancano sicuramente svariati kili in particolare gli arti superiori sono sottotono e i polpacci molto molto scarsi.
non dubito comunque che con dedizione queste lacune possano essere colmate per valorizzare ulteriormente le tue linee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEh beh, quello, per un natural, è il punto di arrivo di un faticosissimo periodo di definizione... e tu ci fai massa... vedi un po' tu...Last edited by gianniinstructor; 02-12-2008, 13:55:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioci provo...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioBravo ottimo fisico,quindi hai gareggiato nella cat hp-4 giusto?posizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio...fuori dai 6...si, cat. easy...h/p-4
Commenta
-
-
Buon fisico.Come hanno detto servirebbe un pò più massa nelle braccia.
I polpacci non mi paiono così scarsiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggiosono sicuro che ti rifarai hai le potenzialita' x farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiohai ragione per le braccia...solo ke + ke allenarle e specializzarle non so cosa fare...sò toste... per i polpacci ...boh, non saprei...forse xkè non sono contratti, ma non sono male (42cm)...x i kili in più si fa quel ke si può...comunque graziecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio42 di polpaccio in effetti e' una buona misura. .strano. .forse la foto non rende bene. .
Commenta
-
Commenta