questa è stata la mia condizione al ludus 2007 dello scorso anno...cosa ne pensate?
Ludus 2007...natural...cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioquesta è stata la mia condizione al ludus 2007 dello scorso anno...cosa ne pensate?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon si vede nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo, direi.
Dati, anzianità d'allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBravo!
Qualche dato fisico (altezza, peso, misure)?
in gara peso 75 kg bf...vado ad okkio...in base a quello ke vedo faccio le modifike del caso...di solito gareggio con una plike addominale di 4,5mm...soprailiaca + o - uguale alla precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioposto solo un'ultima foto...a voi l'ardua sentenza......buoni mi raccomandocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioposto solo un'ultima foto...a voi l'ardua sentenza......buoni mi raccomandosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBella definizione..e linea. .pochi volumi. . ma sei in linea con gli standard di questo tipo di gare direi. .nulla di strano.
Commenta
-
Commenta