Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ludus 2007...natural...cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Beh, per essere hp-5 direi che rendi piuttosto bene, per quello che si vede.

    Non so come fai a stare in off season al 9-10% di bf...
    troppo bassa?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      hai delle linee veramente belle....fisico superbo, ci vedrei un pelino di massa in più nelle braccia, ma sò bene che tra il dire e il fare...cmq ottimo
      mannaggia alle braccia...sono diventate la mia dannazione...nel complesso sono il gruppo ke risponde meno...siamo fiduciosi nel futuro

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
        troppo bassa?
        Eh beh, quello, per un natural, è il punto di arrivo di un faticosissimo periodo di definizione... e tu ci fai massa... vedi un po' tu...
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
          grazie master...lo so, mi ci vorrebbe un pò -un bel pò - di massa in +, infatti vorrei gareggiare ad 80 kg...comunque nonostante 32 anni (quasi) sto cercando di incrementare ancora il mio peso muscolare...naturalmente se la genetica me lo consentirà
          Tutto e' possibile. .non mollare!
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            la condizione di gara era buona e le linee direi che sono sicuramente un tuo purto forte, pero se ti devo dare la mia opinione mancano sicuramente svariati kili in particolare gli arti superiori sono sottotono e i polpacci molto molto scarsi.

            non dubito comunque che con dedizione queste lacune possano essere colmate per valorizzare ulteriormente le tue linee

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              la condizione di gara era buona e le linee direi che sono sicuramente un tuo purto forte, pero se ti devo dare la mia opinione mancano sicuramente svariati kili in particolare gli arti superiori sono sottotono e i polpacci molto molto scarsi.

              non dubito comunque che con dedizione queste lacune possano essere colmate per valorizzare ulteriormente le tue linee
              hai ragione per le braccia...solo ke + ke allenarle e specializzarle non so cosa fare...sò toste... per i polpacci ...boh, non saprei...forse xkè non sono contratti, ma non sono male (42cm)...x i kili in più si fa quel ke si può...comunque grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Eh beh, quello, per un natural, è il punto di arrivo di un faticosissimo periodo di definizione... e tu ci fai massa... vedi un po' tu...
                dipende anke a quale bf termini la fase di massa...sinceramente non mi sento fortunato sotto il punto di vista della genetica...semplicemente cerco di non aumentare troppo le kcal , il ke mi porta a non ingrassare troppo...diversamente non capirei cosa sta aumentando...sicuramente il peso sulla bilancia...ma grasso o muscolo? questo non significa ke mangio poco, anzi...solo ke sono arrivato a conoscermi bene e so, ke se mangio i carbo quali riso, pata, patate o similari dopo le 18:00 sale solo il grasso e niente altro...
                Last edited by gianniinstructor; 02-12-2008, 12:55:14.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
                  ci provo...grazie
                  Bravo ottimo fisico,quindi hai gareggiato nella cat hp-4 giusto?posizione?

                  "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

                  http://www.domenicoaveni.4000.it/

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggio
                    Bravo ottimo fisico,quindi hai gareggiato nella cat hp-4 giusto?posizione?
                    ...fuori dai 6...si, cat. easy...h/p-4

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
                      ...fuori dai 6...si, cat. easy...h/p-4
                      sono sicuro che ti rifarai hai le potenzialita' x farlo

                      "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

                      http://www.domenicoaveni.4000.it/

                      Commenta


                        #26
                        Buon fisico.Come hanno detto servirebbe un pò più massa nelle braccia.
                        I polpacci non mi paiono così scarsi
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #27
                          hai delle buone linee
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggio
                            sono sicuro che ti rifarai hai le potenzialita' x farlo
                            grazie...se tutto andrà bene, penso di fare Ludus 2009...mi auguro con qualke kilo in +...anke se diventa maledettamente difficile mantenere il peso guadagnato in massa durrante la fase di tiraggio...tra acqua ke si perde, grasso, massa ke aimèva a farsi benedire un pò...comunque la corsa al dicembre 2009 è iniziata dal momento ke sono sceso dal palco del Palacavicchi il 9 dicembre dello scorso anno...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
                              hai ragione per le braccia...solo ke + ke allenarle e specializzarle non so cosa fare...sò toste... per i polpacci ...boh, non saprei...forse xkè non sono contratti, ma non sono male (42cm)...x i kili in più si fa quel ke si può...comunque grazie
                              42 di polpaccio in effetti e' una buona misura. .strano. .forse la foto non rende bene. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                42 di polpaccio in effetti e' una buona misura. .strano. .forse la foto non rende bene. .
                                'me possano cekà se mento....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎