Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Ludus 2007...natural...cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiohai delle linee veramente belle....fisico superbo, ci vedrei un pelino di massa in più nelle braccia, ma sò bene che tra il dire e il fare...cmq ottimo...nel complesso sono il gruppo ke risponde meno...siamo fiduciosi nel futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiotroppo bassa?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiograzie master...lo so, mi ci vorrebbe un pò -un bel pò- di massa in +, infatti vorrei gareggiare ad 80 kg...comunque nonostante 32 anni (quasi) sto cercando di incrementare ancora il mio peso muscolare...naturalmente se la genetica me lo consentirà
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
la condizione di gara era buona e le linee direi che sono sicuramente un tuo purto forte, pero se ti devo dare la mia opinione mancano sicuramente svariati kili in particolare gli arti superiori sono sottotono e i polpacci molto molto scarsi.
non dubito comunque che con dedizione queste lacune possano essere colmate per valorizzare ulteriormente le tue linee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola condizione di gara era buona e le linee direi che sono sicuramente un tuo purto forte, pero se ti devo dare la mia opinione mancano sicuramente svariati kili in particolare gli arti superiori sono sottotono e i polpacci molto molto scarsi.
non dubito comunque che con dedizione queste lacune possano essere colmate per valorizzare ulteriormente le tue linee... per i polpacci
...boh, non saprei...forse xkè non sono contratti, ma non sono male (42cm)...x i kili in più si fa quel ke si può...comunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEh beh, quello, per un natural, è il punto di arrivo di un faticosissimo periodo di definizione... e tu ci fai massa... vedi un po' tu...Last edited by gianniinstructor; 02-12-2008, 13:55:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioci provo...graziequindi hai gareggiato nella cat hp-4 giusto?posizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioBravo ottimo fisico,quindi hai gareggiato nella cat hp-4 giusto?posizione?
...fuori dai 6...si, cat. easy...h/p-4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio...fuori dai 6...si, cat. easy...h/p-4
hai le potenzialita' x farlo
Commenta
-
-
Buon fisico.Come hanno detto servirebbe un pò più massa nelle braccia.
I polpacci non mi paiono così scarsiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggiosono sicuro che ti rifaraihai le potenzialita' x farlo
va a farsi benedire un pò...comunque la corsa al dicembre 2009 è iniziata dal momento ke sono sceso dal palco del Palacavicchi il 9 dicembre dello scorso anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiohai ragione per le braccia...solo ke + ke allenarle e specializzarle non so cosa fare...sò toste... per i polpacci
...boh, non saprei...forse xkè non sono contratti, ma non sono male (42cm)...x i kili in più si fa quel ke si può...comunque grazie
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio42 di polpaccio in effetti e' una buona misura. .strano. .forse la foto non rende bene. .
Commenta
-
Commenta