per albi...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCazz... i fianchi e le chiappette sono andate via!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggiomi spieghi come hai fatto a dimagrire i glutei???
dieta dieta dieta dieta dieta...ed allenamenti massacranti...tutto sul mio vecchio diario..nn per giorni ma per mesi e mesi..senza mai uno sgarrosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioottimo zane
alexio è dimagrito tutto se guardi bene ha tolto la merda e s'è tenuto i muscolazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCazz... i fianchi e le chiappette sono andate via!
Ottimo cambiamento zaneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocioè toglie ciccia e mette muscoli
uhauhauha zio caro zane
il sogno di tutti praticamente hehe
cmq ne fai di sacrifici.. patatine pay a parte dico ehsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotra le due cose..c'è stata l'estate fatta in massamica sono un alieno
figuriamoci, dietor c'è il duro lavoro e sacrificio amicosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
guarda zane mi credi prima mi sravi un pò sulle palle con i tuoi commenti bf alta grasso nn si vede bene il muscolo del quinto metacarpo e cose del genere.....ma ora vedendo il cambiamento e vedendo ke nn sei sempre stato magro ho davvero il massimo rispetto di te.......bravo davvero!sigpic
Commenta
-
Commenta