Originariamente Scritto da crazyalexio
Visualizza Messaggio
Silver85 - 1 anno allenamento
Collapse
X
-
-
-
te ovunque trannè che li!!!
Ho la fortuna di avere un metabolismo molto veloce però nn sn immune dal grasso sui fianchi!
Commenta
-
-
Ieri purtroppo niente foto.
Spero domani sera senò nel fine settimana
Commenta
-
-
Sabato ho fatto le foto, appena la morosa me le manda le posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioSabato ho fatto le foto, appena la morosa me le manda le posto
Se la morosa sapesse che mi faccio le foto, chiamerebbe la neuro!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
bel fisico complimentoni!
aspetterò le altre foto cm gli altri!.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Foto aggiunte nel primo post.
Avevo appena mangiato e quindi sembro un vitello...
Commenta
-
-
-
non male. concentrati di più sulle spalle e sui dorsali perchè ti manca il tipico effetto a V shape, sei abbastanza " dritto " nel tronco mentre dovresti essere un pò più armonioso, sopratutto con degli addominali così belli , se ci dai dentro su questi due muscoli che ti ho detto, vieni fuori che è un piacereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Le gambe ho iniziato ad allenarle da settembre poichè faccio anche MTB 1/2 volte a settimana e in primavera \ estate anche di più quindi allenarle anche in palesta era davvero troppo!
Commenta
-
-
Commenta