Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Io dopo 2 mesi di palestra!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Magismox Visualizza MessaggioOra che sono iscritto magari inizierò già a girare un po per il forum per farmi conoscere e iniziare un po ad apprendere tutto!
magari mettiti anche un'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magismox Visualizza MessaggioHo 16 anni sono alto 1.77 peso 60 kg. cercate di essere clementi XD si accettano discorsi costruttivi
Fatte con webcam ( nn so fare pose)
ImageShack - Image Hosting :: foto31fz4.jpg
ImageShack - Image Hosting :: foto33hm7.jpg
ImageShack - Image Hosting :: foto34vp5.jpgsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobraccione levroniano?
con qualche ritocco...
il titolo della foto potrebbe essere: "il tricipite, questo sconosciuto...""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magismox Visualizza Messaggioeccomi qua di ritorno sul sito nel frattempo il mio fisico è migliorato a breve posterò nuove foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magismox Visualizza MessaggioGia io vi ho sempre seguito anche se non scrivevo comunque nelle foto avevo il tricipite messo davvero male, praticamente non lo allenavo neanche XD
attendiamo nuove foto
sono quasi 7 mesi che ti alleni giusto?
Commenta
-
-
aspettiamo con ansiasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioti prego posta le nuove foto,ne ho bisogno
Commenta
-
Commenta