Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Foto del sottoscritto il nuovo arrivato
Collapse
X
-
contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto che se cosi' giovane hai gia' sti problemi, la cosa e' preoccupante. .si potrebbe pensare ad una lassita' eccessiva congenita dei menischi, e se cio' fosse vero con l'aumentare dei carichi il problema peggiorerebbe. .vacci piano e cerca di lavorare con pesi leggeri sino a che non controlli bene il movimento. .se poi le tue gambe sono portate a crescere. . miglioreranno comunque. .
una cosa curiosa è che mi faccio male dopo che riprendo in mano la leg extencion..
non so se sia una coincidenza.... boh...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioadesso sto fermo un po di settimana poi riprendo con la pressa...
una cosa curiosa è che mi faccio male dopo che riprendo in mano la leg extencion..
non so se sia una coincidenza.... boh...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ceramente devi andarci molto soft con le gambe per evitare grossi problemi
io fino a pochi mesi fa credevo di non volerle nemmeno allenare, invece mi piacciono quasi di più del "sopra" ... se non altro per un minimo di proporzioni ... magari ti basta anche poco per tenerle in buono stato... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioadesso sto fermo un po di settimana poi riprendo con la pressa...
non so se sia una coincidenza.... boh...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non so se sia una coincidenza.... boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosicuramente sbagli l'esecuzione in parte... come fanno in molti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioesatto... o peggio a rimanere fermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon credo sia una coincidenza.Se la leg ti da fastidio non farla più (o almeno non farla più fino a che non ti darà più fastidio)sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Ciao a tutti mi presento sono Naturalissimo.88 ed oggi è il mio primo giorno su questo forum!!
Sperando di trovarmi bene ( e di trovare bella gente ) allego una mia foto
Sono molto molto magro ma vi chiedo di essere clemente e di evitare commente tipici quali "magna e spigni" "carica a bestia" etc. etc.
xke li so gia!!
Vorrei il vostro parere sulla mia BF e sulle proporzioni muscolari....
la gambe non le posso piu allenare per via di un infortunio.....
sono 1.72x68 kg e mi alleno da 2 anni alla C.d.C
Commenta
-
Commenta