fisico molto piacevolo con buone forme (petto e deltoidi che già spiccano).. ma devi lavorare contemporaneamente sui dorsali (per il momento ampiezza) e sgrassare un pò i fianchi
Foto del sottoscritto il nuovo arrivato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofisico molto piacevolo con buone forme (petto e deltoidi che già spiccano).. ma devi lavorare contemporaneamente sui dorsali (per il momento ampiezza) e sgrassare un pò i fianchiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio non ti trovo affatto male, anzi
ma che obbiettivi hai?
per ora preferisco un fisico fitness bello da vedere con muscoli piu evidenti di ora ed una buona ( non esagerata tipo gare ) definizione
non il classico fighetto da spiaggia con gli addominali ma uno un pò piu decente diciamoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodiciamo pure che non ambisco ad un fisico da BB
per ora preferisco un fisico fitness bello da vedere con muscoli piu evidenti di ora ed una buona ( non esagerata tipo gare ) definizione
non il classico fighetto da spiaggia con gli addominali ma uno un pò piu decente diciamo
Non si vede la schiena ma da quello che dici:
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil dorsale aimè è il punto debole.... sono ancora inchiosato alla lat machine piu di 10 rip con 50 kg non faccio
Commenta
-
-
La domande sorge spontanea: le gambe dove sono? Sei per caso paraplegico (senza offesa per quelli che lo sono veramente)?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLa domande sorge spontanea: le gambe dove sono? Sei per caso paraplegico (senza offesa per quelli che lo sono veramente)?
non sono un bel vedere ho 54 cm di coscia
ma purtroppo sono angustiato da problemi alle ginocchia...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bravo bel fisico, per quel poco che si vede da una foto del genere. Fregatene degli addominali, siamo in inverno. Verso l'estate fa definizione con i dovuti tempi, adesso pensa a coprirti e mettere massa.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe non ambisci ad un fisico da bb penso che sei sulla strada giusta (infatti ho votato la 4' opzione..) davvero dei bei pettorali, deltoidi e mi piacciono pure le braccia..
Non si vede la schiena ma da quello che dici:
probabilmente dovresti concentrare il lavoro su quella.. anche per evitare squilibri muscolari.. Continua così e complimenti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon sono un bel vedere ho 54 cm di coscia
ma purtroppo sono angustiato da problemi alle ginocchia...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' un vero problema. .nessuno puo' ambire ad un ottimo fisico senza curare anche le gambe, sarebbe come essere un uomo a meta'. .
a breve posterò un 3d in allenamento dove racconterò meglio il mio problema...
cmq ho avuto problemi alle ginocchia per 2 motivi
1) all inizio da perfetto pivello caricavo troppo sulla leg press e le ginocchia si piegavano ad X
e li i menischi mi hanno dato noie per parecchi mesi...
2) dopo un po riprendo e 5 giorni dopo aver fatto squat sento un forte dolore al menisco sx che mi riduce parecchio la mobilità per 4 giorni
quindi ho deciso di staccare completamente le gambe per un periodo...
a dispetto degli infortuni cmq la gambe sono il comporta che mi cresce piu velocemente...
in 2 mesi sono passato da squat con 40 kg ad un massimale di 100 per voi è una nullità ma vi assicuro che per me è un gran risultato
poi i problemi.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta