che fisico haiii???!!! non ho capito qual'è il problema..mi piace di piu il tuo fisico di quello di alcuni agonisti..troppa definizione no..
Acccqquuooossoooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocioè pensi sia sotto il 14%?
misurala e mi dirai
Commenta
-
-
non ti posso reppare fenix perchè ne devo dare altra in giro se no te la meriteresti... belle masse e bello gonfio... mi piace come ti alleni, infatti anche io sto inesorabilmente lasciando i 3 esercizi per il petto e i 2 per i bic con serie che non superano (GUAAAIIII) le 8 o 9.... magari un gruppo al giorno o quasi no... però penso sia la cosa migliore...
cmq sia a parte il sale nella dieta e l'acqua che bevi non saprei cosa altro consigliarti per tenere a bada la ritenzione...
mi interesserebbe approfondire anche il fatto dell'endomorfo.... ossia qui qualcuno ha detto che tu lo sei... ciò comporta un rapido aumento di muscolo e grasso? se un individuo è come dire endomorfo, come penso di essere io, quindi sarebbe buona cosa optare per l'alto volume 4-5 es per gruppi grandi e 3-4 per gruppi piccoli (con rep medio alte x esempio) pur non mangiando tanti carbo...
io sono 1.88 per 92 kg però bf al 13%... tendo ad ingrassare facile... per un pò proverò a mantenere una dieta ricca di pro (sui 200 220 gr) e cho sui 150-180..... mi allenerò con un volume maggiore di circa il 40% con un filo di aerobica.... integrazione più che completa... voglio vedere che succede...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioFaccio praticamente cagare...definizione ZEROOOO ***** zio. massa e basta. una striaturina? una venozza? niente di niente...mi so rotto
io desidererei essere massoso... invece ho poca massa ma una definizione discreta...Boris!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei gonfio e stondato. . cio' e' molto piu' raro che delle striature. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Massimo Visualizza Messaggioche fisico haiii???!!! non ho capito qual'è il problema..mi piace di piu il tuo fisico di quello di alcuni agonisti..troppa definizione no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodirei proprio di si
misurala e mi dirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borixbb Visualizza MessaggioBeatooo
io desidererei essere massoso... invece ho poca massa ma una definizione discreta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon ti posso reppare fenix perchè ne devo dare altra in giro se no te la meriteresti... belle masse e bello gonfio... mi piace come ti alleni, infatti anche io sto inesorabilmente lasciando i 3 esercizi per il petto e i 2 per i bic con serie che non superano (GUAAAIIII) le 8 o 9.... magari un gruppo al giorno o quasi no... però penso sia la cosa migliore...
cmq sia a parte il sale nella dieta e l'acqua che bevi non saprei cosa altro consigliarti per tenere a bada la ritenzione...
mi interesserebbe approfondire anche il fatto dell'endomorfo.... ossia qui qualcuno ha detto che tu lo sei... ciò comporta un rapido aumento di muscolo e grasso? se un individuo è come dire endomorfo, come penso di essere io, quindi sarebbe buona cosa optare per l'alto volume 4-5 es per gruppi grandi e 3-4 per gruppi piccoli (con rep medio alte x esempio) pur non mangiando tanti carbo...
io sono 1.88 per 92 kg però bf al 13%... tendo ad ingrassare facile... per un pò proverò a mantenere una dieta ricca di pro (sui 200 220 gr) e cho sui 150-180..... mi allenerò con un volume maggiore di circa il 40% con un filo di aerobica.... integrazione più che completa... voglio vedere che succede...
nn mi considero propriamente endomorfo, ma più tendente al mesomorfo, una via di mezzo insomma.
mesomorfo:
spalle strette e fianchi larghi, corpo molle, grasso corporeo elevato, viscerotonico
non ho nè spalle strette e nè fianchi larghi e neanche corpo molle
mesomorfo
muscoloso, aspetto maturo, pelle spessa, postura corretta, somatotonico
pelle spessa..eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofenix, pikkolo OT
ho visto il tuo carico di panca piana
vieni a partecipare alla spacconata?
posta un video con alcuni colpi a 120, ogni colpo sono 9 punti
Commenta