Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Acccqquuooossoooooooo
Collapse
X
-
Last edited by phoenixxx; 30-11-2008, 08:40:25.
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioInfatti, sembri veramente grosso. Belle braccia, trapezio, deltoidi e si intravede anche un petto niente male. Non credo tu possa lamentarti, piuttosto continua a lavorare e a mettere su massa perchè sembri veramente impressivo.
Io non protesterei più per la tua forma fisica!
Stai ala grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiocredi sia questione di bf alta o genetica?? cmq c'è chi pagherebbe per avere certe forme ,non lamentarti
esatto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSei bello massoso e stondato... Stai molto bene..Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioveramente grosso O_o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioFaccio praticamente cagare...definizione ZEROOOO ***** zio. massa e basta
. una striaturina? una venozza? niente di niente...mi so rotto
perbacco,stai diventando veramente una bella bestia. complimentoni veramente
adesso pero ci aspettiamo qualche fotuzza in posa a torso nudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil mio lamento è solo volto alla mancanza congenita di dettagli. metto facilmente massa e basta. ma a tiraggio niente. non mi sono mai visto una vena addosso. giuro. sono liscio come il culetto di un bambino., poi volevo dirti che anche io pensavo di avere lo stesso problema,poi dopo tre mesi di dieta e 10kg persi mi sn ricreduto.......
Commenta
-
-
ottimo
ottime stondature, vorrei avere la tua pienezza su petto e spalle
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil mio lamento è solo volto alla mancanza congenita di dettagli. metto facilmente massa e basta. ma a tiraggio niente. non mi sono mai visto una vena addosso. giuro. sono liscio come il culetto di un bambino.
Commenta
-
-
magari io in massa riuscissi a mantenere tali linee...nn lamentarti stai benoneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Ci sono molti che pagherebbero per mettere massa facilmente come te....guarda il lato positivo
Comunque penso sia impossibile che non riesci a definirti nemmeno un po,se ci tieni molto ad apparire bello squartato la prossima estate parti presto con la def e prenditi tutto il tempo che ti serve,vedrai che le striature vengono fuori.
Approposito avrei una curiosità:molti di quelli che gareggiano parlano di "assottigliare la pelle",è un modo di dire oppure è davvero possibile fare ciò?(anch'io di genetica sono un po' pachiderma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza MessaggioCi sono molti che pagherebbero per mettere massa facilmente come te....guarda il lato positivo
Comunque penso sia impossibile che non riesci a definirti nemmeno un po,se ci tieni molto ad apparire bello squartato la prossima estate parti presto con la def e prenditi tutto il tempo che ti serve,vedrai che le striature vengono fuori.
Approposito avrei una curiosità:molti di quelli che gareggiano parlano di "assottigliare la pelle",è un modo di dire oppure è davvero possibile fare ciò?(anch'io di genetica sono un po' pachiderma)
Commenta
-
Commenta