Faccio praticamente cagare...definizione ZEROOOO ***** zio. massa e basta. una striaturina? una venozza? niente di niente...mi so rotto
Acccqquuooossoooooooo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Sarai anche a zero definizione ma sei bello gonfio.Deltoide tondo,braccio pieno e trapezio bello prominenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioFaccio praticamente cagare...definizione ZEROOOO ***** zio. massa e basta. una striaturina? una venozza? niente di niente...mi so rotto
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
fenix sei impressive da paura
però devi fare una foto a torso nudo,
cioè non è che dobbiamo valutare eh? nel senso magari sei altino di bf e quindi ti vedi acquoso
a six packs come sei messo?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose ti lamenti ancora ti sreppo per tutto il 2009, hai un deltoide che sembra una palla! per non parlare del trapezio..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
hai braccia e trapezio da paura ... altro che ... se facessi cagare tu, metà degli utenti dovrebbero iniziare a eliminare la loro iscrizione
poi, penso che quando si ha passione, non ci si accontenti mai
concordo con ettore per la foto a torso nudo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Infatti, sembri veramente grosso. Belle braccia, trapezio, deltoidi e si intravede anche un petto niente male. Non credo tu possa lamentarti, piuttosto continua a lavorare e a mettere su massa perchè sembri veramente impressivo.
Io non protesterei più per la tua forma fisica!
Stai ala grande.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofenix sei impressive da paura
però devi fare una foto a torso nudo,
cioè non è che dobbiamo valutare eh? nel senso magari sei altino di bf e quindi ti vedi acquoso
a six packs come sei messo?
ma cmq acquoso lo sono sempre data la mia pellazza da elefante che copre tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio ricordo perfettamente tutte le tue foto....azz hai combinato? sei diventato stontatissimo!!!!! vuoi scambiare un trapezio dei tuoi con un mio cucchiaio da 30gr? è una offerta che non puoi rifiutare....
oddio non ho capito che è 'sto cucchiaio
Commenta
-
Commenta