cmq noi palestrati siamo strani...la gente comune si intristisce e si incazza per amore non corrisposto,lavoro,studio...noi per la pelle troppo spessa
Acccqquuooossoooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiocmq noi palestrati siamo strani...la gente comune si intristisce e si incazza per amore non corrisposto,lavoro,studio...noi per la pelle troppo spessacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ti cederei volentieri le mie vene sulle braccia per avere 3/4 della tua massa!!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioTi cederei volentieri le mie vene sulle braccia per avere 3/4 della tua massa!!!!
per 3 chili di massa che mi dai? ci escono le 2 venozze sui bicipiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosei grosso, hai i distretti ben evidenziati, non dovresti lamentarti!
secondo me dovresti provare con un po di aerobica, anche se hai paura di perdere muscolo, fatta a bassi livelli non dovresti avere nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiocmq noi palestrati siamo strani...la gente comune si intristisce e si incazza per amore non corrisposto,lavoro,studio...noi per la pelle troppo spessa
Commenta
-
-
-
bello grosso e muscoli belli pieni complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobello grosso e muscoli belli pieni complimenti
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocomplimenti veramente....grosso grosso...quindi alleni un gruppo al giorno più o meno?
si alleno un gruppo al giorno molto intensamente. il che la gran parte delle volte mi costringe ad allenarmi 5 volte a settimana, facendo slittare il sesto gruppo alla settimana successiva o facendone una sola volta 2 gruppi un solo giorno. cerco sempre di esaurire e stressare molto il gruppo da allenare. una volta fatti quei 4 o 5 esercizi, due dei quali sempre fondamentali, vado avanti con altri secondari fino allo sfinimento.
esempio:
panca piana:
inizio con un riscaldamento abbastanza pesante per almeno 2 serie.
prima serie riscaldamento: 1 x 20/25 rep con 70 kg
seconda serie riscaldamento: 1 x 15 rep con 90 kg.
prima serie normale: 1 x 10 rep con 100kg
seconda serie: 1 x 8 rep con 110 kg
terza serie: 1 x 6/7 rep con 120kg
quarta serie: 1 x 4/5 rep con 124 kg
panca inclinata o spinte su panca inclinata:
5 x 12-10-8-6-4
e poi inizio con esercizi secondari tipo:
aperture in piedi a 90 gradi ai cavi
aperture con i manubri su panca inclinata
pectoral machine
poi vado con altri esercizi per l'esaurimento del muscolo come
flessioni fino a morire