Eccomi qua ormai non riesco quasi + a stare in piedi colpa dei miei piedi piatti che mi hanno fatto sfondare i tendini..cmq mi alleno lo stesso cercando di rimanere seduto in quasi tutti i gruppi muscolari...a gennaio dovrebbero operarmi un piede e poi fare l'altro..dopo di che saro' tornato una **** ma se staro' meglio potro' ricominciare alla grande...
allenamenti pre operazione ai piedi...
Collapse
X
-
In questi casi purtroppo bisogna osservare uno stop forzato.Ma quando tornerai in forma potrai darci dentro.
Buon fisico,il petto mi pare il tuo gruppo muscolare più carenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIn questi casi purtroppo bisogna osservare uno stop forzato.Ma quando tornerai in forma potrai darci dentro.
Buon fisico,il petto mi pare il tuo gruppo muscolare più carenteL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiosi infatti nell'ultimo periodo visto che non posso allenare gambe e schiena al massimo, mi sto concentrando su braccia e petto... il petto insieme ai bicipiti credo che siano i miei gruppi + carenti...la schiena invece è una bella sorpresa , sto cercando di sforzarmi ad allenare anche se il fisico non ce la fa + per questo maledetto problema..cmq appena dopo l'operazione staro fermo una settimana e poi riprendero con calma a fare esercizi da seduto...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiosi infatti nell'ultimo periodo visto che non posso allenare gambe e schiena al massimo, mi sto concentrando su braccia e petto... il petto insieme ai bicipiti credo che siano i miei gruppi + carenti...la schiena invece è una bella sorpresa , sto cercando di sforzarmi ad allenare anche se il fisico non ce la fa + per questo maledetto problema..cmq appena dopo l'operazione staro fermo una settimana e poi riprendero con calma a fare esercizi da seduto...
Peccato per questo stop forzato ma inevitabile per riprendere al meglio e senza impedimenti.
In bocca al lupo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi, la schiena sta molto bene, e nel complesso non hai affatto una struttura malvagia:
Peccato per questo stop forzato ma inevitabile per riprendere al meglio e senza impedimenti.
In bocca al lupoL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio..la schiena invece è una bella sorpresa
sei spiccicato all'avatar cavolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiola faccia non tanto
sei spiccicato all'avatar cavolo.L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioin bocca al lupo per l'operazione
belle braccia e schiena ... linea molto piacevole
spero che i problemi ai piedi si risolvano in un attimoL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioGrazie 1000! lo spero anche io..ho 20 anni per fortuna.. spero di avere delle soddisfazioni in futuro
io sono messo molto peggio di te e di anni ne ho quasi il doppio ... non so se riuscirò a togliermo delle soddisfazioni che tu invece sicuramente avrai... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Dai che dopo le operazioni riprenderei tutto e riuscirai ad allenarti molto meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDai che dopo le operazioni riprenderei tutto e riuscirai ad allenarti molto meglio!L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
io credo che sei così giovane che non avrai grandi problemi ... se anche starai fermo un po' recupererai in un attimo!
e poi stai gi molto bene fisicamente, non credo tu abbia bisogno di una low carb ... magari non farti tutti i giorni di "nutella"
alle complicanze non pensarci nemmeno ... vedrai che va tutto bene e in un attimo sei in piedi identico a prima... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio credo che sei così giovane che non avrai grandi problemi ... se anche starai fermo un po' recupererai in un attimo!
e poi stai gi molto bene fisicamente, non credo tu abbia bisogno di una low carb ... magari non farti tutti i giorni di "nutella"
alle complicanze non pensarci nemmeno ... vedrai che va tutto bene e in un attimo sei in piedi identico a primaL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta