If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[ma sticagrancazzi] riflessioni alle 5 del mattino
Ricordo soirda, che nn allenavi le gambe per una tua fissazione. Volevo sapere a che livello sono ora
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
OK grazie mille per la risposta. Ti chiedo una cosa tua: con quanto sei uscito dal classico ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
OK grazie mille per la risposta. Ti chiedo una cosa tua: con quanto sei uscito dal classico ?
con un "votaccio"
mi sono completamente laciato andare alla terza prova:
tema 14 - versione 14 - 3a prova 7
ma sono comunque soddisfatto
più che altro perché da quando sono all uni ho potuto constatare come il voto di maturità non vale praticamente niente, o meglio varia da scuola a scuola e di conseguenza da professori a professori. e non lo dico con atteggiamento da perdente , putroppo ho avuto a che fare con persone uscite con voti più alti del mio che non si meriterebbero nemmeno di essere cittadini italiani da quanto non sono capaci di parlare correttamente
faccio un piccolo esempio successo in università qualche giorno fa.
lezione di non ricordo cosa, delle ragazze davanti a me giocano a "fiori, frutti, città" (non ci sarebbe da aggiungere altro, ma continuo..).
in un paio di occasioni si girano verso di me, dopo aver litigato fra di loro, per avere conferma di certe cose.
ragazza: vero che la norvegia è uno stato?
io: ovvio cos altro se no?
ragazza: (rivolta alle altre) vedete cosa vi dicevo!
ragazza: esiste wall street?
io: certo
ragazza: (rivolta alle altre) visto! wall street esiste, è una citta!
io: no spe.. non è proprio così.. wall street è.. lascia stare
ora come ora sto correndo per la seconda fase del concorso, ho provato anche a conciliare i pesi ma i dolori del giorno dopo non me le fanno allenare
sono davvero duri questi concorsi,io ho lasciato perdere quello della gdf perchè non sarei riuscito a dare nessun esame alla sessione estiva universitaria (il che significa perdere un anno da me). Non sapevo fossi partito fuori per studiare,in bocca al lupo per il concorso
ps. imho le prove fisiche sono le ultime di cui ti devi preoccupare
mi sono completamente laciato andare alla terza prova:
tema 14 - versione 14 - 3a prova 7
ma sono comunque soddisfatto
più che altro perché da quando sono all uni ho potuto constatare come il voto di maturità non vale praticamente niente, o meglio varia da scuola a scuola e di conseguenza da professori a professori. e non lo dico con atteggiamento da perdente , putroppo ho avuto a che fare con persone uscite con voti più alti del mio che non si meriterebbero nemmeno di essere cittadini italiani da quanto non sono capaci di parlare correttamente
faccio un piccolo esempio successo in università qualche giorno fa.
lezione di non ricordo cosa, delle ragazze davanti a me giocano a "fiori, frutti, città" (non ci sarebbe da aggiungere altro, ma continuo..).
in un paio di occasioni si girano verso di me, dopo aver litigato fra di loro, per avere conferma di certe cose.
ragazza: vero che la norvegia è uno stato?
io: ovvio cos altro se no?
ragazza: (rivolta alle altre) vedete cosa vi dicevo!
ragazza: esiste wall street?
io: certo
ragazza: (rivolta alle altre) visto! wall street esiste, è una citta!
io: no spe.. non è proprio così.. wall street è.. lascia stare
è questo è niente
ahah dai dopo tutto sto discorso culturale non cadermi così
Comunque hai un fisico ottimo, i periodi di stallo e peggioramento capitano a tutti, vedi di riprenderti (anche moralmente, che vuol dire tanto fidati)
ahah dai dopo tutto sto discorso culturale non cadermi così
Comunque hai un fisico ottimo, i periodi di stallo e peggioramento capitano a tutti, vedi di riprenderti (anche moralmente, che vuol dire tanto fidati)
vabbé, ero di fretta che dovevo andare a correre..
più che altro la chiamerei sbadataggine, fossi stato più attento me ne sarei accorto
sono davvero duri questi concorsi,io ho lasciato perdere quello della gdf perchè non sarei riuscito a dare nessun esame alla sessione estiva universitaria (il che significa perdere un anno da me). Non sapevo fossi partito fuori per studiare,in bocca al lupo per il concorso
ps. imho le prove fisiche sono le ultime di cui ti devi preoccupare
venerdì ho la prova e oggi mi sentivo uno schifo correndo
forse non avrei dovuto stancarmi così tanto.. mah
ne approfitto per chiedere alcuni consigli..
cosa mi conviene mangiare/bere prima di correre questi 1000m consideranno che ho il test la mattina?
sapete consigliarmi una strategia in particolare (chessò: partenza, mi assesto nel fondo, chiusura) o corro così senza fissarmi niente?
Mah ? A me non pare tu sia messo così male, anzi ... Se guardi bene in giro nella norma i ragazzi della tua età non sono poi così più in forma di te . Talvolta si passano momenti più o meno pesanti e impegnativi che ti fanno vedere una realtà più brutta di quello che è . Panta rei ( tutto passa ). Non ti preoccupare e continua a volerti bene, ad allenarti e ad apprezzare tutto quello che di bello la vita ti offre ed offrirà . Ciao.
Mah ? A me non pare tu sia messo così male, anzi ... Se guardi bene in giro nella norma i ragazzi della tua età non sono poi così più in forma di te . Talvolta si passano momenti più o meno pesanti e impegnativi che ti fanno vedere una realtà più brutta di quello che è . Panta rei ( tutto passa ). Non ti preoccupare e continua a volerti bene, ad allenarti e ad apprezzare tutto quello che di bello la vita ti offre ed offrirà . Ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta