[ma sticagrancazzi] riflessioni alle 5 del mattino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Geminix
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 76
    • 7
    • 0
    • Send PM

non so quali siano i tuoi obbiettivi ed i tuoi parametri di giudizio....

se ambisci a diventare molto grosso....direi che ci stai riuscendo....la differenza di volumi tra la prima e l'ultima foto è evidente.....

se vuoi la mia modesta opinione, (ma io preferisco un modello di fisico fitness un po pompato) stavi benissimo nella n.4 (le 3 foto davanti allo specchio) grosso ma anche definito.

Cmq complimenti per il fisico

PS
    non mi sembra affatto che ti stiano cadendo i capelli.....non mi entrare in fissa come quelli che appena si stempiano diventano pazzi.....la stempiatura fa parte dell'età...la calvizie è un'altra cosa.....

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

scusa ma secondo me non c'è nulla di tanto strano in quello che hai scritto.....semplicemente il primo anno di palestra si cresce sempre e comunque..specie se sei dotato (come sei tu) e molto giovane....anche se non si curano certi particolari.....ovviamente già al secondo anno le cose cambiano perchè il fisico si è abituato....

Commenta

• soirda
        HOTCAMERA BOY
        • Mar 2007
        • 2171
        • 99
        • 50
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        scusa ma secondo me non c'è nulla di tanto strano in quello che hai scritto.....semplicemente il primo anno di palestra si cresce sempre e comunque..specie se sei dotato (come sei tu) e molto giovane....anche se non si curano certi particolari.....ovviamente già al secondo anno le cose cambiano perchè il fisico si è abituato....
        non è come se quello fosse stato il primo anno di palestra, il mio "boom" lo ebbi già appena toccai il primo bilancere due anni prima..
        sarà per quello che non mi torna più di tanto..

Commenta

• soirda
          HOTCAMERA BOY
          • Mar 2007
          • 2171
          • 99
          • 50
          • Send PM

Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
          non so quali siano i tuoi obbiettivi ed i tuoi parametri di giudizio....

se ambisci a diventare molto grosso....direi che ci stai riuscendo....la differenza di volumi tra la prima e l'ultima foto è evidente.....

se vuoi la mia modesta opinione, (ma io preferisco un modello di fisico fitness un po pompato) stavi benissimo nella n.4 (le 3 foto davanti allo specchio) grosso ma anche definito.

Cmq complimenti per il fisico

PS
          non mi sembra affatto che ti stiano cadendo i capelli.....non mi entrare in fissa come quelli che appena si stempiano diventano pazzi.....la stempiatura fa parte dell'età...la calvizie è un'altra cosa.....
          grazie, diciamo che il mio obbiettivo è diventare grosso e proporzionato nel limite che mi permette la mia linea.

purtroppo non si tratta di stempiatura, perdo proprio capelli.

Commenta

• soirda
            HOTCAMERA BOY
            • Mar 2007
            • 2171
            • 99
            • 50
            • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            minchia a 17 anni com'eri messo
            davvero ottimo
            grazie, ero un po diverso dal resto dei coetani

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
            non stai messa affatto male. Per essere appena sveglio "parli tanto" Mi segno cosi' domani con calma me lo leggo con calma tutto il post!!!

in realtà era prima di andare a dormire

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Di massa ne hai guadagnata rispetto alle prime foto, sei migliorato visivamente.
              Ovvio che andare avanti e raggiungere certi livelli sara' sempre piu' dura. .pero' bisogna vedere quali sono i tuoi target.
              Ora hai gia' un bel fisico. . palestrato. .si vede che fai BB. .il resto ripeto dipende dai tuoi obbiettivi, comunque la strada del BB per uscire dalla mediocrita' e' durissima, ci vuole tanta abnegazione e passione che non tutti hanno.
              Aldila' del potenziale genetico che indubbiamente a 17 in te si intravedeva nettamente, l'aspetto mentale fa la difefrenza in questa disciplina, ricordalo sempre.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio

il punto è che sono cresciuto più mangiando male che bene

mancanza di passione no, ma di motivazione si..
                è successo anche a me (aggiungendo 3 fette biscottate e 2 frise il pomeriggio e aumentando di 50 gr la pasta ho preso 10 chili in 2 mesi ) .. il problema è cha anche ora continuamo a crescere ma non ce ne rendiamo molto conto perchè ci vuole più tempo e mentalmente siamo abituati a cambiamenti netti in 6 mesi... ma senza una corretta alimentazione non potremmo avere neanche questi piccoli miglioramenti
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• SOLIDToM
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 1991
                  • 201
                  • 315
                  • Send PM

Beh, sei aumentato parecchio di volume. Avrai preso un minimo di acqua, forse anche un po' di grasso, è normale no? Il muscolo lega acqua... comunque stai benissimo.

Ora dovresti lavorare per eliminare l'inquietante somiglianza con Jake Gillenhaal in "Donnie Darko"...

PS: Master il tuo braccio in avatar fa impressione...

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Sorida stai molto bene nelle foto allo specchio... i tricipiti fanno la loro figura,ma anche il petto non è messo male....direi che stai alla grande... i capelli salvali finchè sei in tempo

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      i capelli salvali finchè sei in tempo
                      utilizza il protocollo wallace

cmq stai bene è normale iniziare a soffrire dopo un po per crescere... gia dovresti ritenerti fortunato che alla base sei un maledetto mesomorfo e ti sei sforzato poco finora
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• soirda
                        HOTCAMERA BOY
                        • Mar 2007
                        • 2171
                        • 99
                        • 50
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Di massa ne hai guadagnata rispetto alle prime foto, sei migliorato visivamente.
                        Ovvio che andare avanti e raggiungere certi livelli sara' sempre piu' dura. .pero' bisogna vedere quali sono i tuoi target.
                        Ora hai gia' un bel fisico. . palestrato. .si vede che fai BB. .il resto ripeto dipende dai tuoi obbiettivi, comunque la strada del BB per uscire dalla mediocrita' e' durissima, ci vuole tanta abnegazione e passione che non tutti hanno.
                        Aldila' del potenziale genetico che indubbiamente a 17 in te si intravedeva nettamente, l'aspetto mentale fa la difefrenza in questa disciplina, ricordalo sempre.

grazie per le belle parole.. hai colto nel segno, è l aspetto mentale che in certi casi fa la differenza.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

grazie per le belle parole.. hai colto nel segno, è l aspetto mentale che in certi casi fa la differenza.
                          A te la scelta.. vuoi un fisico da spiaggia o essere davvero grosso. .possente?
                          La questione e' tutta qui. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• soirda
                            HOTCAMERA BOY
                            • Mar 2007
                            • 2171
                            • 99
                            • 50
                            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            utilizza il protocollo wallace

cmq stai bene è normale iniziare a soffrire dopo un po per crescere... gia dovresti ritenerti fortunato che alla base sei un maledetto mesomorfo e ti sei sforzato poco finora
                            come funziona il protocollo wallace? ho visto che lui di capelli ne ha parecchi

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Sorida stai molto bene nelle foto allo specchio... i tricipiti fanno la loro figura,ma anche il petto non è messo male....direi che stai alla grande... i capelli salvali finchè sei in tempo
                            in quello specchio e quella luce è la mia salvezza
                            grazie, non vedo l ora di tornare a casa per farmi una sessione di posing davanti

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Beh, sei aumentato parecchio di volume. Avrai preso un minimo di acqua, forse anche un po' di grasso, è normale no? Il muscolo lega acqua... comunque stai benissimo.

Ora dovresti lavorare per eliminare l'inquietante somiglianza con Jake Gillenhaal in "Donnie Darko"...

PS: Master il tuo braccio in avatar fa impressione...
                            non mi avevano mai detto che somiglio a Jake Gillenhaal

joseph fiennes, si invece

grazie, ancora non so riconoscere la differenza tra acqua e grasso..

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            è successo anche a me (aggiungendo 3 fette biscottate e 2 frise il pomeriggio e aumentando di 50 gr la pasta ho preso 10 chili in 2 mesi ) .. il problema è cha anche ora continuamo a crescere ma non ce ne rendiamo molto conto perchè ci vuole più tempo e mentalmente siamo abituati a cambiamenti netti in 6 mesi... ma senza una corretta alimentazione non potremmo avere neanche questi piccoli miglioramenti
                            forse però nel mio caso dovrei cercare di regolarmi con i carbo, a volte esagero..

Commenta

• soirda
                              HOTCAMERA BOY
                              • Mar 2007
                              • 2171
                              • 99
                              • 50
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              A te la scelta.. vuoi un fisico da spiaggia o essere davvero grosso. .possente?
                              La questione e' tutta qui. .
                              da sempre il mio obbiettivo è differenziarmi dal resto della massa, tutto ciò che il mio fisico sarà capace di darmi io lo prenderò :sisi: sempre nel limite delle proporzioni ovviamente..

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

da sempre il mio obbiettivo è differenziarmi dal resto della massa, tutto ciò che il mio fisico sarà capace di darmi io lo prenderò :sisi: sempre nel limite delle proporzioni ovviamente..

Bravo. .!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X