voglio foto con te
Fatland
Collapse
X
-
ad oggi stai comunque molto bene
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
...un fisico controcorrente, con le gambe avanti rispetto al busto, direi un'ottima cosa!
Tenendo conto della qualità generale direi che il futuro sarà senza dubbio roseo perchè non c'è nulla di meglio di un fisico armonico nello sviluppo tra up e down.
Devi solo continuare ad allenarti nulla di più, che vuoi di più dalla vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...un fisico controcorrente, con le gambe avanti rispetto al busto, direi un'ottima cosa!
Tenendo conto della qualità generale direi che il futuro sarà senza dubbio roseo perchè non c'è nulla di meglio 1)di un fisico armonico nello sviluppo tra up e down.
2)Devi solo continuare ad allenarti nulla di più, che vuoi di più dalla vita?
2)15 chili di carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogambe e schiena davvero buone (dorsale e lombari ben visibili)Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, fisico STUPENDO. complimenti amico
Commenta
-
-
.....bè è più semplice riempire in modo degno il tronco che avere delle gambe impressive e massose, dell'opera sei a metà ed hai la metà più importante!
Anche io vorrei avere 15 chili di carne in più ma o si va da mago merlino o si accetta lo stato delle cose e si programma in anni e non in mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio.....bè è più semplice riempire in modo degno il tronco che avere delle gambe impressive e massose, dell'opera sei a metà ed hai la metà più importante!
non è detto che sia più semplice riempire il petto che le gambe.
te lo posso dire per esperienza personale
Commenta
-
Commenta