come da titolo,continua il mio peregrinare nelle terre del grasso.
Fatland
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocome da titolo,continua il mio peregrinare nelle terre del grasso.
ma smettila..tu puoi permettertelo perchè arriverai a 50 di braccio...sei un freak!!! non intravedo presse rosse però...srep...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioma smettila..tu puoi permettertelo perchè arriverai a 50 di braccio...sei un freak!!! non intravedo presse rosse però...srep...
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiociccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma che è sto fatto della pressa rossa???
E' vero sei proprio un ciccione.....ti si vede pure la separazione dei capi dei deltoidiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggionon lo sai
E' vero sei proprio un ciccione.....ti si vede pure la separazione dei capi dei deltoidi
Commenta
-
-
complimentiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma che è sto fatto della pressa rossa???
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusa amico ma quale grasso ?? io non ne vedo
Commenta
-
Commenta