come da titolo,il grasso si sta insinuando nel mio corpo. Allego foto con varie pose,luci varie e ne aggiungo una per tutti i finocchioni.Un saluto.
Fatland
Collapse
X
-
Già,bel fisicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Dove sarebbe il grasso? Buona la parte bassa del corpo, direi nettamente superiore al busto.
Continua cosi'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
nelle front sei piatto natur
la linea c'è e nn sei graasso quello lo sono io ehehhe
schiena buona, lavora sui femorali
e braccia
Commenta
-
-
-
la parte inferiore è stupenda mi piace molto, la parte superiore invece pecca un pò di spalle e braccia...migliorando questi distretti saresti veramente impressivosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
i femorali penso che siano uno dei miei punti forti,un pò come tutta la gamba. Per le braccia e le spalle si sta lavorando. Spero di mettere su qualche chiletto,non vi dico quanto peso altrimenti mi offendete (a ragion veduta).Sono molto combattuto fra due possibili decisioni.......ma lasciamo perdere. Da quando ho ripreso gli stacchi, la schiena è migliorata abbastanza,comunque sia il mio cruccio rimane il petto e il delt anteriore,praticamente inesistente.Spero nella riuscita di sti benedetti allenamenti
Commenta
-
-
grazie maestro ma la strada è lunga e bisogna avere pazienza.Vorrei andare contro corrente, le linee non sono belle, SAREBBERO belle se non esistesse quella netta sproporzione fra gambe e resto del corpo,inoltre i dorsali peccano di ampiezza anche se andando ad asciugarmi,la vita risulterebbe più piccola e di conseguenza la v si accenturebbe ma queste sono mere considerazioni dato che il mio scopo è quello di salire di peso.
Commenta
-
Commenta