Credo che nel suo caso serva anche una mano in alimentazione
Ecco a voi Cocco x
Collapse
X
-
cmq questo trd ci fa capire quanto sia facile prendere infinocchiature dai presunti "esperti"
non me ne voglia nessuno ma anche qui nelle sezioni tecniche si leggono certe massime che neanche fosse matematica...
bisogna sempre avere l'onesta intellettuale di ammettere gli errori(e qui mi riferisco al preparatore) e di cambiare (e qui mi riferisco al soggetto in questione)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiodirei proprio di non pensare alla massa! sgrassa completamente e appena hai una base decente dacci sotto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon sono proprio d'accordo sullo sgrassamento completo. meglio andare avanti costruendo massa ma in modo relativamente pulito.
ovviamente non da fare drasticamente, altrimenti rischi di perdere troppa massa.
fai le cose con calma, allenati pesante, e pianifica una dieta in modo dettagliato
Commenta
-
-
Cocco c'è bisogno di riguardare la dieta, l'allenamento e le tue priorità! L'ideale sarebbe fare un periodo di dimagrimento con una dieta pulita non eccessivamente ipocalorica abbinata ad un allenamento costante e semplice non ti complicare la vita con molti esercizi ad alto volume, inizia dalle basi: tre allenamenti a settimana esercizi base intensità media, riposo adeguato, se riesci fai cardio, alimentazione adeguata al consumo.. e in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon so a cosa ti riferisci in particolare....ma a me sembra che tutti abbiano risposto sulla stessa linea senza illudere e senza "offendere" ...non so...magari mi sbaglio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono no non mi riferisco qui ma a certe baggianate che si leggono nelle sezioni tecniche, gli dicevo questo per far capire che non bisogna prendere nulla per oro colato...
Commenta
-
Commenta