Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Ecco a voi Cocco x
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Cocco x Visualizza Messaggiomi servono tante critiche per migliorare forza forza...xDCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cocco x Visualizza MessaggioCiao come vi ripeto cerkerò di postare qualche foto fatta oggi pomeriggio...sono alto 1,80 cm per 80,1 kg( a settembre pesavo 77,5kg)...non sono bellissimo da vedere in confronto a quelli che ho visto in questo forum ma posso migliorare...sono rilassato in quasi tutte le posizioni perchè le foto me le sono fatte da solo...
perchè non sembra il corpo di uno che lo fa seriamente
oppure c'è qualcosa di rivederehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
toglimi una curiosità....ma per caso prima di andare in palestra eri grasso e hai fatto una super dieta????xkè nel caso tu fossi stato grasso allora probabilmente dei progressi li hai fatti.....e io direi che il tuo corpo rispecchia un pò quello di chi è cmnqe ha avuto un massiccio dimagrimento .....ho ragione?sigpic
Commenta
-
-
Cocco da lavorare c'è molto, ma il problema principale è la tua convinzione di stare facendo bene! Io ti consiglio di rivedere tutta la visione di allenamento e dieta che ti sei fatto sino ad oggi e di seguire tutti i consigli che troverai qui sul forum!! In due anni poteve fare assolutamente di più!! in palestra devi dare SEMPRE il massimo!!
Non posso credere che quei carichi siano il massimo delle tue possibilità specialmente dopo 2 anni?!!! alzate laterali e frontali con 3 kg?! spinte con 12 kg?! panca con 20 kg?! dai caxxo spingi!!!!!! quei pesi li fanno le ragazzinE a 16 anni o le donne di 50!!!!!!
Un'altra cosa, per giugno pensa ad avere sì più muscolo ma anche molto meno grasso!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioCocco da lavorare c'è molto, ma il problema principale è la tua convinzione di stare facendo bene! Io ti consiglio di rivedere tutta la visione di allenamento e dieta che ti sei fatto sino ad oggi e di seguire tutti i consigli che troverai qui sul forum!! In due anni poteve fare assolutamente di più!! in palestra devi dare SEMPRE il massimo!!
Non posso credere che quei carichi siano il massimo delle tue possibilità specialmente dopo 2 anni?!!! alzate laterali e frontali con 3 kg?! spinte con 12 kg?! panca con 20 kg?! dai caxxo spingi!!!!!! quei pesi li fanno le ragazzinE a 16 anni o le donne di 50!!!!!!
Un'altra cosa, per giugno pensa ad avere sì più muscolo ma anche molto meno grasso!!
due anni così non è un buon risultato anzi è scadente
bisogna rivedere tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non credo che con 3 kg in meno eri sottopeso, mettere massa non significa mettere solo grasso, prima di cambiare scheda e alimentazione, cerca di cambiare l'approccio mentale...poniti un obiettivo sensato e lavora su quellosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioCocco da lavorare c'è molto, ma il problema principale è la tua convinzione di stare facendo bene! Io ti consiglio di rivedere tutta la visione di allenamento e dieta che ti sei fatto sino ad oggi e di seguire tutti i consigli che troverai qui sul forum!! In due anni poteve fare assolutamente di più!! in palestra devi dare SEMPRE il massimo!!
Un'altra cosa, per giugno pensa ad avere sì più muscolo ma anche molto meno grasso!!
Prendila come una mezza battuta, ma nemmeno a digiuno da un mese si tirano su quei "carichi" li, mia nonna a 86 anni riesce a sollevare una cassa da sei di acqua(9kg circa).
Fatti degli esami del sangue che non ti manchino globuli rossi......Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioStesso mio pensiero.
Prendila come una mezza battuta, ma nemmeno a digiuno da un mese si tirano su quei "carichi" li, mia nonna a 86 anni riesce a sollevare una cassa da sei di acqua(9kg circa).
Fatti degli esami del sangue che non ti manchino globuli rossi......sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Tutto da fare, più che da rifare, direi.
Vedendo le foto, credo che nessuno direbbe che vieni da una situazione di sottopeso. Sembri, senza offesa, un forte obeso in fase di dimagrimento. E' anomalo vedere come la schiena sia molto più "pulita" rispetto al frontale, la zona addominale ha molto meno grasso dei pettorali. Non ho visto le gambe, ma posso immaginarle magre e con accumulo di grasso soprattutto sotto il gluteo. Hai avuto o hai qualche problema ormonale/linfatico?
Quanto alla scheda, mi auguro che sia un fai da te riuscito male, e non opera di un istruttore.
Certi pesi che usi vanno bene per un ragazzino di 65kg di peso ai primi allenamenti. Credo sia impossibile che arrivi a esaurimento con quei pesi :-O In bocca al lupo.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io non credo sia fake, più che altro forse il nostro amico no si è mai allenato e vorrebbe farlo
allora sta buttando li una scheda inventata
se è così amico dillo semplicemente e ti diamo una mano ad iniziare con gli allenamenti serisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta