Ciao come vi ripeto cerkerò di postare qualche foto fatta oggi pomeriggio...sono alto 1,80 cm per 80,1 kg( a settembre pesavo 77,5kg)...non sono bellissimo da vedere in confronto a quelli che ho visto in questo forum ma posso migliorare...sono rilassato in quasi tutte le posizioni perchè le foto me le sono fatte da solo...
Ecco a voi Cocco x
Collapse
X
-
bf alta e poca massa...
Dacci dentroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioScusa la domanda, ma da quanto tempo faresti palestra?
Perchè il fisico sembra un filino acerbo.
guarda ho inziato a 16 anni...ma ho fatto un allenamento molto soft...
diciamo che sono quasi 2 anni di allenamento fatti bene...
però l'altro anno andavo solamente 2 volte a sett in pale...
questo anno invece ci vado 3 volte ...
cmq sn tt pose da rilassato...SQUAT AND SHUT UP!
Commenta
-
-
io direi di sgrassare un pò
per il resto sembra che ti alleni da poco quindi non c'è altro da dire
cmq sei alto quindi ti rifarai stai tranquillo
edit... 2 anni di allenamento.... bo non so che dire a sto puntosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDevi allenarti per bene ,magiare bene...e ridurre la bf dei capezzoli..... è difficile ma si puo' fareSQUAT AND SHUT UP!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cocco x Visualizza Messaggioma che è sta bf?!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio direi di sgrassare un pò
per il resto sembra che ti alleni da poco quindi non c'è altro da dire
cmq sei alto quindi ti rifarai stai tranquillo
edit... 2 anni di allenamento.... bo non so che dire a sto puntoSQUAT AND SHUT UP!
Commenta
-
Commenta