Levrone intervista 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Scorpion Visualizza Messaggio
    Si,ricordiamolo così!

PS Levrone aveva delle clavicole non particolarmente larghe,ma ha saputo rimediare costruendo ugualmente uno dei fisici più belli che ci siano stati nella storia del BodyBuilding.
    esatto, un fisico veramente armonioso
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

la densità muscolare di levrone era qualcosa di assurdo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

cmq io l'ammiro levron, è riuscito a tornare sui suoi passi piano piano, ha usato la testa, non si può restare a quei livelli all'infinito, trovo molto meno ridicolo lui di chi si ostina a restare gonfio e nulla più.
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
          cmq io l'ammiro levron, è riuscito a tornare sui suoi passi piano piano, ha usato la testa, non si può restare a quei livelli all'infinito, trovo molto meno ridicolo lui di chi si ostina a restare gonfio e nulla più.
          si ma ad onor del vero, i primi tempi era devastato psicologicamente...
          forse ora ha trovato un pò di serenità

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maracujabeach
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1430
            • 128
            • 70
            • colli bolognesi
            • Send PM

non ha detto affatto cose stupide perche' uno stupido non e'..
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              si ma ad onor del vero, i primi tempi era devastato psicologicamente...
              forse ora ha trovato un pò di serenità
              certo per questo l'ammiro, perchè lui ce l'ha fatta...altri no , è devastante per me vedermi con braccia secche che non sono nulla figuriamo lui che era un mostro...poi c'è il resto di cui non si parla ma che incide profondamente.
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                certo per questo l'ammiro, perchè lui ce l'ha fatta...altri no , è devastante per me vedermi con braccia secche che non sono nulla figuriamo lui che era un mostro...poi c'è il resto di cui non si parla ma che incide profondamente.
                sono daccordo
                è da ammirare per esserci riuscito

sigpic

Commenta

Working...
                X