Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei inizi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i miei inizi...

    ciao a tutti ho 19 anni..ho messo piede in palestra a d aprile di qeuest'anno...sono alto 1.80.facevo ciclismo e sono arrivato a pesare 62 kg!!!.sono quasi8 mesi che mi alleno...ora sono 75...è da due mesi che mi sono un pò "fermato"...nel senso che ho calato l'alimentazione per non prendere solo merda visto che è molto facile...sono in massa......provo a mettere qualche foto fatta ora...ovviamente a freddo...non sono capace a posare e non avrò il fisico x farlo...ma in pale ce la metto tutta perchè mi piace troppo...se trovo una mia foto di prima la posto...ora sono così...(non riesco neanche a contrarre tutti i muscoli insieme)ci sono i pinguini da me...non mi smontate dai
    Last edited by iron89; 19-11-2009, 18:10:41.

    #2
    Si vede qualke accenno di muscolo,questi mesi nn li hai certo sprecati.Però ora ti consiglio piuttosto ke calare l'alimentazione di continuare a mangiare e spingere xkè ancora c'è tanta massa da mettere su e mi pari anke abbastanza definito quindi il problema di sporcarsi troppo nn mi pare esista
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      grazie.ho un pò l'incubo di appannarni e magari mangio un pò meno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        grazie.ho un pò l'incubo di appannarni e magari mangio un pò meno
        Per diventare grossi bisogna anke arrivare ad appannarsi un pò,l'importante è nn mettere troppi kili di grasso inutili e difficili da smaltire,ma rimanere definiti in massa purtroppo è un utopia xkè in massa l'obiettivo è diventare più grossi e x farlo bisogna mangiare,se si comprono un pò gli abs nn è un problema,ci si penserà quando verrà il momento della def
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          io sono l'architetto del capello di bodyweb. Allarme rosso ragazzo mio, allarme rosso
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            io sono l'architetto del capello di bodyweb. Allarme rosso ragazzo mio, allarme rosso
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Dacci dentro... Come inizio è buono.
              Diario Di Impact

              Commenta


                #8
                Non sembri male... devi mettere un po' di kili e vedrai che l'impatto visivo cambierà subito... questo perchè le forme già si notano

                p.s. per il capello c'è la sezione medicina...

                Commenta


                  #9
                  le ho volute mettere x avere un riferimento quanto meno "umano".prima non lo ero di sicuro...vedrò cosa succederà,cmq grazie x le risposte..

                  Commenta


                    #10
                    come inizio va bene, nella posa di tricipiti non aggobbarti
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #11
                      la definizione c'è...però continua a mangiare...sn alto quanto te e ti assicuro che se non pesi minimo 80kg sembri uno scricchiolo..bravo continua ad allenarti che stai avendo ottimi risultati..ma facci vedere le gambe se eri un ciclista dovresti averle di roccia?!!?
                      SQUAT AND SHUT UP!

                      Commenta


                        #12
                        Buon inizio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          io sono l'architetto del capello di bodyweb. Allarme rosso ragazzo mio, allarme rosso
                          naaa la densita' e' buona. solo una frontoparietale assolutamente fisiologica...
                          Cl4ud

                          Commenta


                            #14
                            devi mettere ancora parecchia massa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              io sono l'architetto del capello di bodyweb. Allarme rosso ragazzo mio, allarme rosso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎