bel fisico sicuro ma attualmente potrebbe competere nel mr.O solo cun quel secco di dexter,,,,di fianco a un wolf ad esempio scomparirebbe
old sicuro ma che fisico!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiobel fisico sicuro ma attualmente potrebbe competere nel mr.O solo cun quel secco di dexter,,,,di fianco a un wolf ad esempio scomparirebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioMa stai scherzando?sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiono xkè?,.,.,.a cosa ti riferisci al fatto che dexter è secco?si è secco per un mister olympia è molto secco,.,.,.ronnie jay heat wolf sono mr.O nn dexter.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiono xkè?,.,.,.a cosa ti riferisci al fatto che dexter è secco?si è secco per un mister olympia è molto secco,.,.,.ronnie jay heat wolf sono mr.O nn dexter.
bah, secondo me il titolo a Jex ci sta bene invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioMa... credo che sinceramente tu ne capisca poco di BB (senza offesa).
io sono il primo ad ammettere ke dexter ha un ottimo fisico ma nn da olympia.,.,.sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
La cosa che mi fa "ridere" è vedere il suo fisico (veramente "elegante") rispetto agli obbrobbri che "produce" lui. Tempo due anni di preparazione sotto Sarcev ed escono tutti incinti. Boh...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLa cosa che mi fa "ridere" è vedere il suo fisico (veramente "elegante") rispetto agli obbrobbri che "produce" lui. Tempo due anni di preparazione sotto Sarcev ed escono tutti incinti. Boh...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
@heartgram
bè coleman non è più in forma è sempre grosso...ma come ha notato rudy panatta in mr.o.2007 ha delle grandi differenze tra i suoi gruppi muscolari dovuti a rotture...
ma perchè è fumo neglio occhi questo milos!?!?SQUAT AND SHUT UP!
Commenta
-
-
ha un bel fisico ben proporzionato ma niente di che...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta