e questo????
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggiosinceramente non ho mai visto gente che fa l'olympia con a fianco gente che non lo fa , forse è questo che mi inganna. ma quindi questo secondo voi sarebbe un natural?fatemi capireCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono d'accordo.... 6-7 anni di allenamento e dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioimho assolutamente natural.. dieta mirata, pluriennale anzianita' di allenamento e questo fisico puo' non essere un miraggio.. c'e' la diffusa pratica di denigrare fisici con meritori risultati tipo questo per giustificare i propri insuccessi ( per altri dettati al 99% da proprie negligenze,la genetica c' entra solo in misura residuale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza MessaggioNon sembra tanto piu' grosso
sei fuori strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza MessaggioNon sembra tanto piu' grossoLight weight Baby
Commenta
-
-
ottbuon fisico , ma deltoidi redicoli ( simili ai miei)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioottbuon fisico , ma deltoidi redicoli ( simili ai miei)
In effetti i delts sono carenti. .buone le braccia. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza MessaggioNon sembra tanto piu' grosso
sei fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta