ciao raga. navigando sul web mi ritrovo davanti alla foto di questo tizio: un certo DEREK CHARLEBOIS. mi dico caspita, che fisico!!!a me personalmente piace moltissimo (forse perchè è simile al mio
) , possibile non averlo mai visto nè sentito prima? voi sapete spiegare chi è e perchè nn ha mai partecipato a competizioni come l'olympia(almeno non che io sappia)?
e questo????
Collapse
X
-
non ha partecipato all'olimpia per le stesse ragioni per cui io non ho partecipato alla finale olimpica dei 100mOriginariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggiociao raga. navigando sul web mi ritrovo davanti alla foto di questo tizio: un certo DEREK CHARLEBOIS. mi dico caspita, che fisico!!!a me personalmente piace moltissimo (forse perchè è simile al mio
) , possibile non averlo mai visto nè sentito prima? voi sapete spiegare chi è e perchè nn ha mai partecipato a competizioni come l'olympia(almeno non che io sappia)?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
-
temo...Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggionon ho capito bene, questo non sarebbe da olympia?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Direi proprio di noOriginariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggionon ho capito bene, questo non sarebbe da olympia?
Un fisico fenomenale per una persona normale,ma per andare all'Olympia servono masse enormi,molto superiori a quelle di quella foto
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Forse non hai mai visto gente che fa l'olimpia. .temo. .Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggionon ho capito bene, questo non sarebbe da olympia?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
E chi puo' saperlo. .Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggiosinceramente non ho mai visto gente che fa l'olympia con a fianco gente che non lo fa , forse è questo che mi inganna. ma quindi questo secondo voi sarebbe un natural?fatemi capire
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggiosinceramente non ho mai visto gente che fa l'olympia con a fianco gente che non lo fa
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
beh..io credo che uno che se ne intende un'impressione può essersela fatta.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE chi puo' saperlo. .
grazie most, ma io mi riferivo ad una foto di uno da mister olympia a fianco di uno tipo quello che ho postato io a petto nudo.Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
must?Originariamente Scritto da MIRRORmust sei tu con Gunter??
Cmq anke se mi puoi paragonare a quel tipo x il colore della pelle (anke se forse da questo punto di vista sono più simile a Gunter
) sono nettamente più giovane di lui...e ci vedo benissimo 
Matt10
Commenta
-
-
most chi è quello che si è voluto fare a forza la foto con te?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Mah....un seccoOriginariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomost chi è quello che si è voluto fare a forza la foto con te?

Matt10
Commenta
-

Commenta